frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dopo una cosa del genere capirei se vale volesse smettere
a.k.a. connit
a me stava simpatico ogni volta che lo vedevo..dispiace molto..rip *
tutto il pomeriggio che vado incosciamente a cercare news con la speranza che è un brutto sognodomenica rovinata magone alla gola tutto il giorno .
seguivo la moto per lui e dovi principalmente , seguivo la f1 per kubica . questo 2011 è stato orrendo
voglio ricordarti cosi sic
ADDIO SIC *
Tremendo.
Quando oggi sentivo dire che Valentino ha travolto SIC dentro di me pensavo ai giornalisti di merda che per fare notizia mettevano dentro Valentino anche se aveva solo colpito Edwards di rimbalzo.
Poi invece ho visto l'immagine linkata da Holy su corriere.it e mi sono reso conto che ad ucciderlo è stata proprio la ruota di Valentino.
Sapendo com'è fatta una moto da corsa e quanto sono rigide le forcelle, so per certo che Valentino ha "sentito" cosa succedeva sotto la sua ruota, tremo al solo pensiero.
Cmq ragazzi quando nel 2008 ho corso la prima volta durante il briefing hanno speso almeno 10 minuti a spiegare cosa fare nel caso in cui si passi sopra al corpo di un altro pilota, e cioè MAI frenare ma passarci sopra neutrali di gas e freni, altrimenti la ruota diventa una lama tritatutto. Ciò significa che l'evenienza è possibile, se non addirittura probabile a qualsiasi livello.
L'investimento è ormai l'unico tipo di incidente per cui si muore in moto in pista nel 2011.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
non ho capito bene cosa in realtà sia successo,ma dalle voci che si sentono nel dopo gara e soprattutto per quel poco che ho letto su internet pare che sia "sotto accusa" il sistema elettronico della moto che pare lo abbia "tenuto in pista" volutamente per evitarne l'uscita.
io non ne capisco un cazzo questo è poco ma sicuro,e non mi sento di dire niente a riguardo,se non che a me le moto e le la formula 1 man sempre fatto cagare,fatto stà che quando avevo modo di vedere un moto gp mi piaceva seguire simoncelli.mi stava simpatico e secondo me era una veramente forte.
riposa in pace capellone *
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
no mica l'elettronica lo tiene in pista volutamente, è che può essere che il controllo di trazione abbia fatto si che il posteriore prendesse quel minimo di grip per impedire la scivolata normale che lo avrebbe portato fuori per la tangente, ma una sfiga pazzesca perchè davvero era già sdraiato, pazzesca la dinamica di sta faccenda
la gp mi faceva cagare da anni, xo il sic m era troppo simpa e imho avrebbe vinto il mondiale 1 giorno
tristezza davvero, è tutto il gg che sto da qlo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.corriere.it/sport/11_otto...e85c9dff.shtml
dopo questa sciagura la visione di questo video mette ancora più tristezza
On iMac 21,5"
vabbè ora verranno fuori mille e più di mille storie al riguardo, purtroppo l'unica verità è che Simoncelli è morto
in un incidente la cui dinamica è solo frutto di un destino di merda al cui pensiero si scatena una grande rabbia.