Page 120 of 127 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124 ... LastLast
Results 1.786 to 1.800 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non mi fraintendere, aveva tanta sana micro, ma con SC2 in particolar modo e' diventata TROPPO dominante.
    Ora, io capisco che nel boschetto della tua fantasia un developer si mette lavorare sui giochi che te domandi e di cui non e' proprietaria, perche' dai, vai a bussare alla porta di un DEV a caso e chiedigli di rilasciare un supporto per il tuo gioco che ti piace tanto, vedrai che tutti ti accoglieranno a braccia aperte, ti daranno una pacca sulla spalla ringraziandoti per la splendida idea e si metteranno a spendere tempo e risorse, mettendo da parte cio' che hanno gia' pianificato, per lavorare su un qualcosa di completamente gratuito che oltretutto gravera' anche in carico addizionale sui server.
    Dovevano solo aggiungere un sistema di ricordo delle parite vinte/ perse/leftate e un possibile tool di reconnect (cosa che tra l'altro hanno fatto diversi siti online tipo dotalicius o iccup, in maniera completamente gratuita, quindi tanto complicato non doveva essere e non doveva neanche richiedere questo sforzo disumano di risorse e in qualche modo gli darà delle forme di guadagno, altrimenti non l'avrebbero fatto)
    Non e' piu' probabile che con WoW che doveva uscire e SC2 nel forno non avessero davvero le risorse da dedicargli, oltre al fatto che NON ESSENDO UN GIOCO LORO non potevano supportarlo?
    Ora non hanno diablo 3 e patch di wow in forno/che devono uscire e gestione di wow,sc2? eppure l'hanno fatto in questo periodo dota blizzard, quindi mi sembra più plasibile la mia di idea che la tua
    Ora io ho capito che te hai il fegato marcio, ma su, dai, prova a ragionarci un attimo sopra, poi forse ti renderai conto della cosa.
    In quanto ai dati di vendita, WC3 ha venduto un 3 milioni di copie, TFT forse un'altra milionata, e la maggior parte delle copie furon vendute quando ancora DOTA non era stato fatto. Per la cronaca, DOTA gira su TFT, e la maggior parte dei giocatori di DOTA ha una copia pirata. Dici che quindi Blizzard aveva tanta voglia di creare dal niente (e mantenere) il supporto di un gioco non creato da loro per cui la maggior parte della gente gioca con copie diversamente acquisite?
    The frozen Thrones ha venduto 5 milioni di copie (qualcosa avrà spinto l'espansione a vendere 2milioni di copie in più del gioco base...)...
    http://vgsales.wikia.com/wiki/Best_s...Blizzard_games
    Ma come fai a sapere che la maggior parte dei dotari gioca con copie diversamente acquisite? hai qualche dato, oppure è un discorso così tanto per, perché in questo caso ti dico che secondo me delle 5M di copie almeno 2M gliele ha fatte fare dota...
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

hanno aggiunto dei nuovi effetti con Hots: http://www.geforce.com/News/articles...-the-swarm.xml

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Dovevano solo aggiungere un sistema di ricordo delle parite vinte/ perse/leftate e un possibile tool di reconnect (cosa che tra l'altro hanno fatto diversi siti online tipo dotalicius o iccup, in maniera completamente gratuita, quindi tanto complicato non doveva essere e non doveva neanche richiedere questo sforzo disumano di risorse e in qualche modo gli darà delle forme di guadagno, altrimenti non l'avrebbero fatto)

Ora non hanno diablo 3 e patch di wow in forno/che devono uscire e gestione di wow,sc2? eppure l'hanno fatto in questo periodo dota blizzard, quindi mi sembra più plasibile la mia di idea che la tua

The frozen Thrones ha venduto 5 milioni di copie (qualcosa avrà spinto l'espansione a vendere 2milioni di copie in più del gioco base...)...
    http://vgsales.wikia.com/wiki/Best_s...Blizzard_games
    Ma come fai a sapere che la maggior parte dei dotari gioca con copie diversamente acquisite? hai qualche dato, oppure è un discorso così tanto per, perché in questo caso ti dico che secondo me delle 5M di copie almeno 2M gliele ha fatte fare dota...

quindi prima dici che dota ha fatto vendere più copie del gioco originale, ora invece dici che dota ha fatto vendere quasi il 50% delle copie originali.... dai che ancora un pò e dota ha fatto scendere le vendite del gioco originale
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    quindi prima dici che dota ha fatto vendere più copie del gioco originale, ora invece dici che dota ha fatto vendere quasi il 50% delle copie originali.... dai che ancora un pò e dota ha fatto scendere le vendite del gioco originale
    A parte che se dota avesse fatto vendere il 50% delle copie +1 una copia, avrebbe fatto vendere piu' delle copie vendute per il gioco originale (che di conseguenza sarebbero 50%-1), quindi questa grossa differenza tra quasi 50% e 50%+1 non la vedo
    Oltre questo io non trovo dove ho detto che dota ha fatto vendere più del gioco originale e neanche mi ricordo di averlo detto, se me lo quoti mi fai un favore
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    O non mi hai letto o non mi hai capito. Quello che critico io è proprio questo loro atteggiamento "La Blizzard non ha mai avuto alcun interesse in DOTA". Se avessero lasciato perdere la loro politica di "non supportanre alcun mod non ufficiale", soprattutto visto che il mod ha avuto più successo del gioco base di molto (stando al numero di giocatori) e da esso è nata addirittura una nuova tipologia di gioco , e gli avessero dato un semplice supporto di ricordo statstiche/ reconnect etc, ne sarei stato molto felice, avrebbero reso il gaming molto più soddisfacente e con veramente poca fatica dietro, e sicuramente non mi sarei smosso da dota blizzard, se ne sono sbattuti il cazzo e io li critico sotto quell'aspetto e sperco che blizzard dota fallisca (non la blizzard, ma blizzard dota ).
    this.

forse avrò capito male io

edito per fare un discorso sui dati che hai lasciato......

wc3 sell 3M
    tft sell 5M

ora dato che serve il gioco base per tft.... gli altri 2M di acquisto?

poi dovrebbero metterci anche le battlechest che vendevano ma non c'è come dato....
    Last edited by Jiinn; 25th October 2011 at 23:56.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    this.

forse avrò capito male io

edito per fare un discorso sui dati che hai lasciato......

wc3 sell 3M
    tft sell 5M

ora dato che serve il gioco base per tft.... gli altri 2M di acquisto?

poi dovrebbero metterci anche le battlechest che vendevano ma non c'è come dato....
    "il mod ha avuto più successo del gioco base,stando al numero dei giocatori" significa che il numero di player di dota>> numero di player di wc3/tft, mi sembra che non sia adito ad altre interpretazioni

@edit: ma perchè lo chiedi a me ed anche ma che centra? : D

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Fatto bene.

Hador's Avatar

mi è tornata la scimmia, qualcuno è attivo?

Ensign Guaire's Avatar

Mi era andata via la corrente lol -.-

P.S. perla del giorno: fuck it, i'm too lazy to defend against mutas
    Last edited by Guaire; 19th January 2012 at 01:36.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi è tornata la scimmia, qualcuno è attivo?
    figa mi è tornata pure a me la scimmia ieri....

solo che devo guardare com'è mutato il meta prima di ricominciare

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io l'ho reinstallato 2 giorni fa-.-

Hador's Avatar

si ma con te non ci gioco
    comunque sono quasi tornato al mio livello iniziale (che non era sto gran che), sono in plat, inizia a mettermi contro high platinum... Il gioco è sempre ficco e mi pare che comunque il livello medio dei player sia decisamente più alto mo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se plat ciao, io avevo difficioltà a tenere l'argento pd

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

lol io gioco solo coop vs pc

giocare in solo o gli 1v1 mi sfagiolo, almeno finchè non esce l'espansione con le classi nuove e gli hero (ho adorato Warcraft per questo)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    lol io gioco solo coop vs pc

giocare in solo o gli 1v1 mi sfagiolo, almeno finchè non esce l'espansione con le classi nuove e gli hero (ho adorato Warcraft per questo)
    Eh?

Page 120 of 127 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124 ... LastLast