e l'avevano spacciato per "coop"
e l'avevano spacciato per "coop"
you got my axe!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
sta patchando, qualcuno per il coop^?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ho avuto momenti di panico anche io. La soluzione: devi pigiare invio. No, dico sul serio. Non ci sono tasti da pigiare con il mouse, non c'e scritto di pigiare invio, ma e' da pigiare invio
Io fatto solo un partita con gente a caso e siamo arrivati alla 18. Onestamente non mi ha emozinato.
Abbastanza triste quando per seconda stanza ti trovi in una mappa della campagna e per terza una mappa del multy...
Last edited by nortis; 26th October 2011 at 20:30.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Si anche io pensavo fosse bloccato, cliccare col mouse non andava poi ho schiacciato invio e... i miei compagni erano a metà della wave
Cmq non mi dice proprio un cazzo si vede che è una cosa "fatta dopo", poi pure i drop di ammo mi sembrano inconsistenti... certe volte non cade un cazzo e bisogna quasi andare di bolt pistol, altre volte ci sono cosi' tante casse che sono tutti full fissi, mah
Se non fosse 40K lo avrei istantbocciato /fanboy
http://www.thq.com/uk/warhammer-4000...pack_announced
primo DLC in parte free, in parte pay
3 mappaccie e un cambio di skin in exterminatus per 10€? Stanno scherzando spero
hanno fatto pagare 10$ per il tau commander di last stand. ormai mi aspetto di tutto
se fossi un economista parlerei di business model sbagliato, ma usando il mio linguaggio dico semplicemente che sono dei coglioni