a me è piaciuta un sacco la 2x2
a me è piaciuta un sacco la 2x2
gratz.
Ma io giusto per capire le varie analisi, ma cosa ti è piaciuto della 2??
Spoiler
anche io sono d'accordo con Zaider... a me è piaciuta molto la 2x02 e mi ha lasciato con la voglia di vedere come va a finire.
frega un cazzo delle mosse ninja super sbure per uccidere n zombie bishottando anche le loro madri.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Si ma io capisco che sia diverso, ma come mi pare sia già stato detto qua sopra, vogliono fare un tipo di serie, con attori che non riescono, imo, a rendere a pieno quel che dovrebbero, cioè recitano da cani, e anche la sceneggiatura e i dialoghi non mi piacciono poi molto, in ogni caso non è che voglio condannare la serie e anzi probabilmente è anche colpa mia che mi ero creato un aspettativa >>> e son stato deluso.
Quest'inizio di seconda non mi è piaciuto per niente, probabilmente stanno cercando di gettare delle basi nuove dopo la prima serie un pò sconclusionata. Tutto imo.
La guarderò comunque tutta, e spero che mi tappino la bocca![]()
ho capito ma se gli attori fan cacare (imho a far cacare è solo rick o come si chiama il collega del protagonista) non è che puoi cambiare tutto in corsa e fare stragi di zombie... così come penso che certe "scene" e "inquadrature" siano prettamente "fumettistiche" come quandoSpoiler
Love Sucks... Real Love Swallows...
secondo me gli attori sono assolutamente adatti al ruolo, ricalcano lo spirito che dovrebbe avere la serie.. persone NORMALI.
gratz.
tru, praticamente tutti tranne il protagonista, il collega che s'è fatto la moglie ed il negrone
ci sono scene raccapriccianti, il protagonista fa VERAMENTE SCHIFO penso sia il peggio attore che abbia mai visto, un espressione da ebete tristissima, voice acting nemmeno una pubblicità italiana..
certo che i dialoghi di merda non aiutano, pero lui ci mette un buon 60% di suo. pessimo, veramente pessimo
gli zombie sono uber invece
Last edited by Devon; 26th October 2011 at 13:02.
A me non piace solamente shane.. gli altri bene o male ci stanno, ma non saprei giudicare la qualità della recitazione, non ci capisco un cazzo di ste cose.
Per quanto riguarda i dialoghi.. mah.. l'unico che mi ha fatto davvero venire la nausea è stato quello tra la bionda ed il vecchietto, ma capisco che serviva come riassunto.
Il nigga non è tremendo, è che non serve a niente! anche glen praticamente non si vede più ed era uno dei personaggi migliori. Ok, hanno messo in luce le donne.. ma così mi pare un pò troppo
gratz.
ma per curiosità una domanda a chi piace questa serie perché i protagonisti sono persone normali: avete mai visto breaking bad?