la mia è rimasta inalterata perchè non ho piu giocato a un cazzo
la mia è rimasta inalterata perchè non ho piu giocato a un cazzo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nessuno ha messo portal? il 2 sopratutto a me ha sorpreso molto per la fantasia nelle soluzioni. un giochino veramente originale vista la piattezza degli ultimi anni.
sw jedi knigt saga anche mi è piaciuta molto e lo ho molto giocato pure in mutly a suo tempo.
Grimfandango >.< bellerrimo
golden axe in quanto uno dei primi giochi che mi ha entusiasmato da piccino. assieme a prince of persia! il primo ovviamente, non sta merda 3d di oggi
daoc of course
Balrdur's Gate. non servono commenti
FFVIII lo avrò giocato 10000 volte
edit:
lol, avevo cominciato il reply, è arrivato nu cliente, ho visto di lui, ho finito il reply e in 3 avete fatto commenti a riguardo nel frattempo>.<
Last edited by nortis; 26th October 2011 at 12:40.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
1) Daoc (e chi non lo metterebbe su questo forum ???)
2) FFVII (il mio primo RPG comprato x errore a suo tempo)
3) MGS (l'1 indimenticabile, gli altri a seguire)
4) Diablo 1-2 etc (farmiiiiiiiiing)
5) Resident Evil 2 (paura !!!! ero piccolo!!!!)
6) The Witcher (no comment)
7) Baldur's gate 1-2 etc (eh bhe'....)
8) Street Fighter Alpha 3 (uno dei migliori picchiaduro 2d)
9) Warcraft 3 + DOTA e affini (LOL-HON)
10) Gran Turismo (gli endurance passati con gli amici non hanno prezzo)
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
il 2 non è un giochetto da 3 ore... fra single e coop sono delle belle orette eh
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Final fantasy tactics (rigiocato da poco per l'ennesima volta su iphone ...)
La serie UFO (tutti tranne apocalypse, inclusi i seguiti di altar)
Final Fantasy VII
Daoc
Neverwinter nights
La serie GTA (tutti tranne il 4)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
anche a me è piaciuto molto e ci giocai un po in multy,molto divertente ma dopo un po annoiava quel multy
no vabbe
alpha 3 è stato un bel gioco ma era broken e stupido sotto diverse cose..inoltre alpha 2 > alpha 3
metterlo nei migliori picchia 2d è na bestemmia ido santo
10° posizione: Assassin Creed (tutta la serie, il preferito e' il 2)
9° posizione: God of War (tutta la serie, il preferito e' il 3)
8° posizione: Super Mario Galaxy II
7° posizione: Resident Evil (tutta la serie specialmente i primi 3, il preferito e' il 2)
6° posizione: Final Fantasy VII
5° posizione: Yakuza (tutta la serie, preferito il 3)
4° posizione: Metal Gear Solid (tutta la serie ma il mio preferito rimane il primo per coinvolgimento)
3° posizione: ShenMue (tutta la serie, perche' cazzo e' morto nel dimenticatoio?! sarebbe potuto essere nella top 2, il padre di yakuza ed affini, gioco immenso)
2° posizione: Neverwinter Knights (da ragazzino ci ho passato letteralmente le giornate intere fino all'epilessia)
1° posizione: DAoC (la mia prima esperienza di multiplayer serio dopo ultima online, ci ho giocato passandoci l'adolescenza fino a 30 anni, unico, inarrivabile, inimitabile)
ma forse non abbastanza da ricordarti il titolo corretto xD
i miei 10 giochi in ordine random:
Daoc
Half Life + Opposing Force
Soldier of Fortune 1
Monkey Island (1,2,3)
SW Kotor
Metal gear solid 1
SW Jedi Outcast
Alpha Centauri ( o Civilization, non saprei scegliere ghgh)
Quake 1&2
Age of Empires 2![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
1) Daoc
2) Baldurs Gate 2
3) Half life saga
4) Monkey island 3
5) Call of Duty saga (1 - 2 - 4 i migliori )
6) Portal
7) Broken Sword 2
8) Sim city (3000 mi pare)
9) Sonic
10) Little Big Adventure 2
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver