Io sono per definizione infallibile![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è un robot, non è mai stanco, veramente un bel giocatore.
non ho ben capito le attuali classifiche
nocerino boateng pato silva .. poi??? vucinic e pepe do cazzo stanno??
Statisticamente ogni tanto puoi anche beccare un giudizio.. detto questo per valutare l'effettiuva forza dell'Italia io direi di aspettare l'europeo no? Mi pare cha abbiamo giocato un girone contro Slovenia, Estonia, Serbia, irlanda del Nord e Far Oer che non mi risulta siano considerate potenze del calcio mondiale...
Va bene che storicamente facciamo sempre fatica nei gironi, ma la qualificazione mi pare l'abbiamo mancata solo un paio di volte da che mi ricordo (ossia dagli anni settanta)..
puppix ti stai ricredendo su matri? o è sempre un bidonazzo
Ma il vecchio interista di merda, dopo averci preso le pizze la scorsa stagione ha proprio deciso di abdicare?
Minchia oh, proprio tifoso da sofà, se tutto va bene si gonfia il petto, alla prima flessione dopo un ciclo della madonna sparisce.
Bah
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oh ma lasciatelo un po in pace , vorrei vedervi voi con presidenti che vi comprano alvarez , ranieri e il quinto terzino destro tutti in una stagione. Si ho volutamente dimenticato il 32enne forlan .