Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 158

Thread: Punto di non ritorno (video shock inside)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Boh insomma, non è che ci vuole una laurea in antropologia per dire che nella cultura cinese il singolo in rapporto alla moltitudine non ha quasi valore, basta ai cinesi che risiedono in Europa che ne pensano.
    Ma cazzo, chiediglielo se conosci qualcuno, tendono anche a fare delle analisi spietate....
    i miei suoceri sono entrambi cinesi, anche mia moglie di conseguenza, sebbene nata e cresciuta in thailandia.
    questa tua convinzione è del tutto errata e dettata da stereotipi che non trovano conferme.

in quel video vedo solo delle merde e una bambina che prima viene uccisa e poi non soccorsa nell'indifferenza generale, ma non vedo quello che vedi tu, ossia "il singolo che non ha valore in rapporto alla moltitudine".

cose di questo genere, come qualcuno ha detto in precedenza, accadono in ogni parte del mondo.

allo stesso modo potrei dirti che gli albanesi sono rinomati zingari, strupratori, ladri. ma non pensando questo di un intero paese lo scrivo solo per fare pari e patta.
    non penso di dover arrivare a spiegarti che in ogni parte del mondo vi sono persone oneste e persone meno oneste e poco c'entra la loro etnia.

ti/vi lascio ai tuoi/vostri luoghi comuni
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant

percio fammi capire noi siamo stupidi e superficiali perche giudichiamo un popolo in base alle azioni di "pochi" ed alle conoscenze comuni

te invece basi tutto su 3 persone tra l'altro solo di origini cinesi visto che han vissuto in altro paese ? oppure hai vissuto in cina ?

cose del genere che succedono tutte le parti del mondo mi dispiace ma son cazzate, una cosa e' non aiutare un barbone che magari manco si capisce se sta male o e' ubriaco, ma io penso che una cosa del genere ad una bambina cosi piccola non succederebbe mai in canada/america/europa (lasciando fuori est europa magari ).

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign xv25's Avatar

Beh, pochi giorni dopo l'accaduto da cui è nato il topic un altro bambino è stato investito, questa volta da un camion... prima cosa che ha fatto il camionista? Marcia indietro per dargli una ripassata ed assicurarsi che fosse morto
    Se uccidi qualcuno, devi solo pagare una compensation, se lo ferisci devi pagare le salatissime spese mediche

http://www.dailymail.co.uk/news/arti...-accident.html

Al di là delle generazioni "cinesi senz'anima bla" anche secondo me mostruosità del genere non accadono in posti piu' "civilizzati"

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    percio fammi capire noi siamo stupidi e superficiali perche giudichiamo un popolo in base alle azioni di "pochi" ed alle conoscenze comuni
    te invece basi tutto su 3 persone tra l'altro solo di origini cinesi visto che han vissuto in altro paese ? oppure hai vissuto in cina ?
    cose del genere che succedono tutte le parti del mondo mi dispiace ma son cazzate, una cosa e' non aiutare un barbone che magari manco si capisce se sta male o e' ubriaco, ma io penso che una cosa del genere ad una bambina cosi piccola non succederebbe mai in canada/america/europa (lasciando fuori est europa magari ).
    le "conoscenze comuni" sarebbero? la tizia di 10 edizioni fa del grande fratello? fatti un favore, evita di fare il tuttologo come facevi in altre sezioni parlando di HR e soprattutto evita il livore che hai per la rosicata a riguardo omettendo il discorso cina.

ho vissuto oltre 1 anno e mezzo in thailandia, 2 mesi in cina, 1 mese in cambogia, 1 mese in malesia più un altro mese tra laos e vietnam.
    purtroppo checchè tu ne dica, cose di questo genere accadono in ogni parte del mondo, certo che se il posto più remoto in cui hai vissuto è boccea non puoi saperlo e giudichi per stereotipi basati su convinzioni che poggiano su aria sparata dal culo.

il discorso del barbone è simpatico, perchè ne crepano moltissimi ogni inverno però quelli che si fermano ad offrire qualcosa di caldo sono pochi, ma sicuramente tu sarai una di queste anime candide.
    tu praticamente scrivi che 1 miliardo, 370 milioni e 344 mila persone non si sarebbero mai fermate a raccogliere quella bambina, perlomeno in ogni paese all'infuori dell'europa. io affermo che sei un coglione ignorante.

ti ho dedicato fin troppo tempo, blatera tutte le merdate che vuoi visto che questa è l'unica platea disposta a leggerti
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Se uccidi qualcuno, devi solo pagare una compensation, se lo ferisci devi pagare le salatissime spese mediche
    Foshan's Nanhai District Procuratorate has formally approved the arrest of Hu Jun, the first of two drivers who ran over two-year-old toddler, Yueyue, in the double hit-and-run that has gripped the nation and the world this week. The formality paves the way for the next step in the legal process of a case that will be highly watched by all quarters of Chinese society.

24-year-old truck driver Hu Jun, from Feicheng near Tai'an in Shandong province, was seen on CCTV footage knocking down the toddler, and then running over her a second time with a rear wheel as he made his escape. Seven minutes, 18 bystanders, and a subsequent hit by another vehicle later, help for Yueyue finally arrived in the form of 58-year-old scrap peddler Chen Xianmei, and later, Yueyue's mother.

ecco n'altro tuttologo.
    ma io dico, perchè cazzo non tornate a parlare di berlusconi?
    ......

Ensign xv25's Avatar

Si ma calmati eh? lul

Non è che se vieni arrestato basta, passa in cavalleria

It has been alleged that one of the arrested drivers in the recent “Yue Yue” case told the girl’s father that he fled the scene because “If she is dead, I may pay only about 20,000 yuan ($3,125). But if she is injured, it may cost me hundreds of thousands of yuan.” He supposedly hit her because he was busily nattering on a mobile phone.

Il tizio del primo articolo non ha prestato soccorso perchè sperava morisse, come infatti è poi successo (pure perchè è stata re investita ma vabè), cosi' non avrebbe dovuto pagare spese mediche continuate, il secondo ha escalato e si è proprio accertato che fosse morto

Poi CI MANCHEREBBE che non vieni arrestato per omicidio rotfl

Lieutenant

Sicuro che son io quello pieno di livore

Puoi dire e pensare quello che vuoi ma una cosa del genere non succederebbe in altre parti del mondo e no lasciare al freddo un barbone non e' la stessa cosa, almeno nella mia scala di valori

Spero che almeno la moglie sappia cucinare , ultimamente i ristoranti cinesi fan prezzi assurdi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    i miei suoceri sono entrambi cinesi, anche mia moglie di conseguenza, sebbene nata e cresciuta in thailandia.
    questa tua convinzione è del tutto errata e dettata da stereotipi che non trovano conferme.

in quel video vedo solo delle merde e una bambina che prima viene uccisa e poi non soccorsa nell'indifferenza generale, ma non vedo quello che vedi tu, ossia "il singolo che non ha valore in rapporto alla moltitudine".

cose di questo genere, come qualcuno ha detto in precedenza, accadono in ogni parte del mondo.

allo stesso modo potrei dirti che gli albanesi sono rinomati zingari, strupratori, ladri. ma non pensando questo di un intero paese lo scrivo solo per fare pari e patta.
    non penso di dover arrivare a spiegarti che in ogni parte del mondo vi sono persone oneste e persone meno oneste e poco c'entra la loro etnia.

ti/vi lascio ai tuoi/vostri luoghi comuni
    Bada che in post precedenti ho detto che solo lo strato sociale piu' basso, in quanto ignorante, in cina, ha questo modo di pensare per come è fatta la cultura cinese.

Al riguardo degli albanesi, che sono tutti zingari, stupratori e ladri è falso. Ma si puo' pero' dire che culturalmente parlando fanno parte della culture mediterranee come la nostra e quella greca, che hanno dei grossi problemi di corruzione, soprattutto coloro che vengono dallo strato sociale piu' basso, non si fanno degli scrupoli, se in posizione di potere, di accettare soldi per far qualcosa di illegale o non permesso. L'ho visto anche io sta cosa: Mia moglie a ufficiale: "Mi fai il passaporto ???" -> ufficiale: "NO !!! hai bisogno anche del documento che certifica quanta cacca fai in media" -> mia moglie a ufficiale "tieni 20.000 lek (20 euro lol), Mi fai il passaporto???" e il tizio: "dai vabbuoh va".

Ed è un fatto culturale, non è razzismo.
    Last edited by Alkabar; 27th October 2011 at 09:22.

Bada che in post precedenti ho detto che solo lo strato sociale piu' basso, in quanto ignorante, in cina, ha questo modo di pensare per come è fatta la cultura cinese.

Al riguardo degli albanesi, che sono tutti zingari, stupratori e ladri è falso. Ma si puo' pero' dire che culturalmente parlando fanno parte della culture mediterranee come la nostra e quella greca, che hanno dei grossi problemi di corruzione, soprattutto coloro che vengono dallo strato sociale piu' basso, non si fanno degli scrupoli, se in posizione di potere, di accettare soldi per far qualcosa di illegale o non permesso.

Ed è un fatto culturale, non è razzismo.
    quindi per l'albania facciamo distinzioni nette, no stupratori, però "accetterebbero soldi per qualcosa di illegale"
    guarda che affermazioni come le tue poi lasciano ampio sfogo ad idioti come amiag di fare di tutta l'erba un fascio
    ......

Quote Originally Posted by Amiag View Post

Spero che almeno la moglie sappia cucinare , ultimamente i ristoranti cinesi fan prezzi assurdi
    applica le stesse tariffe di tua madre, solo che quest'ultima non cucina
    possiamo sempre insegnarle
    Last edited by Cicul; 27th October 2011 at 09:25.
    ......

quindi per l'albania facciamo distinzioni nette, no stupratori, però "accetterebbero soldi per qualcosa di illegale"
    guarda che affermazioni come le tue poi lasciano ampio sfogo ad idioti come amiag di fare di tutta l'erba un fascio
    Nelle culture mediterraee Cico, mica solo in Albania.

Le culture dei popoli umani, in quanto umane, non sono perfette in quanto tali, c'hanno i loro bei problemi che vanno cambiati. Ma figurati se mi metto a dire che tutti i cinesi sono delle merde, ma no, ho anche dei buoni amici cinesi.

Siamo andati un po' troppo oltre credo....

Nelle culture mediterraee Cico, mica solo in Albania.

Le culture dei popoli umani, in quanto umane, non sono perfette in quanto tali, c'hanno i loro bei problemi che vanno cambiati. Ma figurati se mi metto a dire che tutti i cinesi sono delle merde, ma no, ho anche dei buoni amici cinesi.
    volevo semplicemente farti arrivare a dire questo, in 6 pagine mi pareva ci fosse arrivato solamente randolk
    ci siamo capiti.
    ......

Hador's Avatar

ho vissuto oltre 1 anno e mezzo in thailandia, 2 mesi in cina, 1 mese in cambogia, 1 mese in malesia più un altro mese tra laos e vietnam.
    purtroppo checchè tu ne dica, cose di questo genere accadono in ogni parte del mondo, certo che se il posto più remoto in cui hai vissuto è boccea non puoi saperlo e giudichi per stereotipi basati su convinzioni che poggiano su aria sparata dal culo.
    bhe se "tutte le parti del mondo" si riferisce ai posti che hai citato, non stento a crederlo

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe se "tutte le parti del mondo" si riferisce ai posti che hai citato, non stento a crederlo

in verità le culture buddhist prevedono il take care dell'altro anche se sconosciuto, anche ai beggars per strada viene offerto un pasto caldo ed è impossibile che investendo una persona non ci si fermi perchè produrrebbe (secondo loro) effetti nefasti.
    sono culture in cui, facendo un incubo, la mattina si ha urgenza nell'andare nel temple a pregare perchè è (sempre secondo loro) sintomo di troppo karma negativo accumulato.

in cina non sono certo buddhist, però tanto nel thread si faceva riferimento anche a questi altri paesi.. (tra l'altro in cina c'è anche la pena capitale per omicidio)

cieo

ah già, cinesi mangiagatti.

dimenticavo, gli svizzeri sono davvero così precisi ?
    Last edited by Cicul; 27th October 2011 at 10:48.
    ......

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast