stronzi loro che costruiscono dove scorre il fiume (cit quando una cosa del genere succede al sud)
stronzi loro che costruiscono dove scorre il fiume (cit quando una cosa del genere succede al sud)
Il problema della liguria (cinque terre in particolare) è che l'unica area dove puoi costruire è proprio dove scorrono i fiumi (uddio fiumi è una parola grossa...), il resto sono monti a strapiombo sul mare.
Va da se che quando gli gira il belino al maltempo entriamo negli annali...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
siamo a fine ottobre solo....
DaocSpoiler
solo che pd
l'anno passato il veneto era sott'acqua in sti gg qua
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh, se ci pensi il problema grosso capita alle prime piogge.. se vengono di colpo troppo forte, il terreno passa dall'asciutto (pensa alle temperature di 1-2 week fa) al troppo bagnato e non riesce ad assorbire tutto, finendo per far scorrere il grosso in superficie come se fosse una gettata di cemento.
infatti è stata allertata la protezione civile e in più punti erano già stati portati i sacchi per alzare gli argini.
searching for free time...