Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 158

Thread: Punto di non ritorno (video shock inside)

Lieutenant

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    applica le stesse tariffe di tua madre, solo che quest'ultima non cucina
    possiamo sempre insegnarle
    Mi sa la vera differenza e' che una delle due non e' sposata con un dodicenne

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Necker's Avatar

per me è e resta un fatto culturale stop. Puoi dire tutte le puttanate che vuoi cicul ma una merdata del genere non capiterebbe nemmeno in Kenya o in Brasile in mezzo alle Favelas.

Comunque stai male di brutto, fossi in te mi darei seriamente una calmata
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    per me è e resta un fatto culturale stop. Puoi dire tutte le puttanate che vuoi cicul ma una merdata del genere non capiterebbe nemmeno in Kenya o in Brasile in mezzo alle Favelas.

Comunque stai male di brutto, fossi in te mi darei seriamente una calmata

dovrei risponderti come meriti (e si, anche se in realtà sei l'individuo più triste di tutto l'etere internettiano) ma dopo aver letto:

bah probabilmente sto polverone nasce dal fatto che abbiamo aspettative troppo elevate verso i cinesi, visto che li abbiamo in italia e li vediamo ogni giorno.

Se vi dicessi che in Africa in Ruanda et similia si prendono a colpi di machete, non credo di creare tutto sto scalpore. Ed in effetti è cosi perchè le barbarie che avvengono da quelle parti, vedi anche la Somalia, sono cosa nota.
    Perchè non ci si stupisce? PErchè vivono in Africa? Allora abbiamo un bel pregiudizio... ma allora cosa ci vieta di avere il medesimo pregiudizio verso i cinesi?

cos'hanno i cinesi di diverso dall'Africa sub sahariana? Che in africa si costruiscono le carrette coi rottami nelle discariche mentre la cina è una superpotenza industriale? E allora? La Germania cos'era negli anni 40? Eppure han fatto quello che han fatto.
    Voglio dire, non è che se vai in giro coi treni a 400all'ora automaticamente sei civilizzato. In effetti la cina sarà anche una superpotenza ma se avessero la metà delle leggi e dei diritti che qui diamo per scontati, a quest'ora erano ancora a domandarsi la differenza fra l'acciaio e il bronzo.

giusto, pregiudizio.
    enough said
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Mah...io ho abitato qua e la' in giro per il mondo e confermo il fatto che "tutto il mondo è paese", ho visto merda e cose buone dappertutto.

Pero' dico anche che la merda va combattuta dall'interno, se un paese permette che ci siano ZONE in cui barbarie come queste sono possibili...beh mi incazzo sia con i colpevoli che con quelli che permettono che accada.

Ogni tanto fare di tutta l'erba un fascio aiuta anche ad aprire gli occhi.

Io 3 mesi fa sono stato aggredito da 3 albanesi, mi dispiace ma ora dico albanesi di merda...e la cosa piu' figa e' che ho amici albanesi che a loro volta dicono ALBANESI DI MERDA e sono incazzati loro PER PRIMI perchè devono pagare le colpe dei loro connazionali idioti, almeno in quello vedo con piacere un senso di responsabilità civile.

Un'amica comune mia e di Suppa ci ha spiegato come vivono la' e l'ignoranza che dilaga nelle loro campagne.

Diceva che là non riescono a parlare...se c'e' un problema si va di coltello.
    Certo, ci saranno poi anche le zone "bene", ma generalizzare in caso di maggioranza non è poi sto grande errore...compreresti una cassetta di mele all'interno della quale il 70% sono andate a male? Io no.

Quindi non e' solo una questione che riguarda "i colpevoli", ma ANCHE di mentalità generale.

Chiunque lo neghi e' un coglione con gli occhi chiusi.

Zaider's Avatar

Non sono un razzista, non generalizzo, ma credo nella statistica.

La popolazione del mondo è distribuita normalmente, a propria volta la popolazione di uno stato è sempre distribuita nella stessa maniera, ma con media e varianza diverse da stato a stato.. nell'insieme tutto si bilancia.
    Questo non è razzismo, lo ripeto, è mettere in conto che in certe zone del mondo la probabilità di un erto tipo di evento è più alta che in altri posti.. è così e sempre sarà così.
    gratz.

quindi si evince che, in quanto cinesi, è normale che passino sopra il corpo di una bambina. perchè son cinesi, è nella loro cultura investire infanti e infierire sui loro cadaveri.
    e che avere pregiudizi e generalizzare a volte fa bene (un pò come a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina).
    chiaramente questa opinione che certamente è poggiata su basi solide (cazzo, ma come fai a non saperlo che i cinesi sono così? passiamo le estati a pechino tutti gli anni e c'è una sorta di festa di san fermino cinese, solo che invece di tori che inseguono persone ci sono furgoni che inseguono bambini sotto i 4 anni) io continuo a vederci solo 2 pezzi di merda che investono e non si fermano più un altra decina di bastardi che non la soccorrono. l'etnia, il paese di quelle persone è l'ultima cosa a cui ho dato peso.

dite che in cina si paga solo una multa se si uccide qualcuno, ed è falso. anzi, c'è anche la pena capitale talvolta (mentre in Italia Amethovic, quello che ha ucciso 4 persone si sarà fatto 2 giorni di galera ed ha lanciato una linea di abbigliamento)

dite che i cinesi sono così, magari non tutti, ma sono così, ed è anche questo è sostanzialmente falso visto che il poco rispetto per la vita umana non è un fatto meramente culturale ma semplicemente insito nella persona.

continuate a pensare che solo in europa non possono accadere cose di questo tipo ma come faceva notare eltarion, l'infermiera uccisa con un pugno alla stazione a roma e soccorsa solo dopo alcuni minuti evidentemente è stata rimossa dalla memoria selettiva che molti sembrano avere.

io penso che finchè si generalizza in maniera innocente è un conto. quando ci si convince che un intera etnia abbia nel proprio DNA la leggerezza nel commettere una cosa simile come quella del video è solamente razzismo e pregiudizi ridicoli.
    la statistica ti dice che in proporzione ci sono più pezzi di merda in cina che in italia. bella scoperta. 1.400.000.000 : 59.000.000.

quindi decidetevi, è cultura o statistica? o entrambe?
    Last edited by Cicul; 27th October 2011 at 12:51.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

in cina non sono certo buddhist
    wat

Lieutenant

Lo sai che vuol dire in proporzione ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dovrei risponderti come meriti (e si, anche se in realtà sei l'individuo più triste di tutto l'etere internettiano) ma dopo aver letto:

giusto, pregiudizio.
    enough said
    appounto nuff' said ma vedo che l'italiano lo capisci bene.. continua così

Manco mi conosci e mi dai giudizi gratuiti degni di un bimbetto, dicevi su chi ha pregiudizi?
    A cicul.. tira la catenella e sciacquati il cervello [cit]
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

quindi si evince che, in quanto cinesi, è normale che passino sopra il corpo di una bambina. perchè son cinesi, è nella loro cultura investire infanti e infierire sui loro cadaveri.
    e che avere pregiudizi e generalizzare a volte fa bene (un pò come a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina).
    chiaramente questa opinione che certamente è poggiata su basi solide (cazzo, ma come fai a non saperlo che i cinesi sono così? passiamo le estati a pechino tutti gli anni e c'è una sorta di festa di san fermino cinese, solo che invece di tori che inseguono persone ci sono furgoni che inseguono bambini sotto i 4 anni) io continuo a vederci solo 2 pezzi di merda che investono e non si fermano più un altra decina di bastardi che non la soccorrono. l'etnia, il paese di quelle persone è l'ultima cosa a cui ho dato peso.
    dite che in cina si paga solo una multa se si uccide qualcuno, ed è falso. anzi, c'è anche la pena capitale talvolta (mentre in Italia Amethovic, quello che ha ucciso 4 persone si sarà fatto 2 giorni di galera ed ha lanciato una linea di abbigliamento)
    dite che i cinesi sono così, magari non tutti, ma sono così, ed è anche questo è sostanzialmente falso visto che il poco rispetto per la vita umana non è un fatto meramente culturale ma semplicemente insito nella persona.
    continuate a pensare che solo in europa non possono accadere cose di questo tipo ma come faceva notare eltarion, l'infermiera uccisa con un pugno alla stazione a roma e soccorsa solo dopo alcuni minuti evidentemente è stata rimossa dalla memoria selettiva che molti sembrano avere.
    io penso che finchè si generalizza in maniera innocente è un conto. quando ci si convince che un intera etnia abbia nel proprio DNA la leggerezza nel commettere una cosa simile come quella del video è solamente razzismo e pregiudizi ridicoli.
    la statistica ti dice che in proporzione ci sono più pezzi di merda in cina che in italia. bella scoperta. 1.400.000.000 : 59.000.000.
    quindi decidetevi, è cultura o statistica? o entrambe?
    Se è un discorso generale...ok, prendo atto del tuo pensiero.

Se era in risposta al mio post, non hai capito un mezzo cazzo di quello che ho scritto.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    wat
    una piccola parte della popolazione cinese è buddista. la stragrande maggioranza segue il taoismo e il confucianesimo.
    ......

Randolk's Avatar

Queste sono infernali e tragiche puttanate.
    Lo sai qual è la *vera* differenza? E' che se nelle favelas un ragazzino viene stirato non finisce su youtube.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Cmq fa abbastanza riflettere la piega che ha preso il thread, che poi è esattamente quello che succede irl.
    Solo vivendo a contatto con determinate culture e realtà si possono sfatare luoghi comuni. E solo dopo averci vissuto *A LUNGO* si riesce a fare una media tra luoghi comuni ed esperienza e viene fuori quella che è la situazione reale, non quella raccontata da studio aperto o youtube e nemmeno quella di chi ha passato un mesetto di lavoro a kyoto e ha improvvisamente scoperto che i giapponesi non sono gialli.
    L'inculata è che guardando da fuori si è sempre portati a generalizzare, mentre da dentro si è portati a schierarsi contro i luoghi comuni.
    La verità al 99% sta sempre nello stesso posto, in mezzo.
    Alkabar è l'esempio perfetto, equilibrato tra il poferi albanesi e albanesi di merda. Appena sposo una senegalese vi saprò dire se è vero che vendono orologi e ombrelli o sanno fare anche altro.
    Last edited by Randolk; 27th October 2011 at 13:14.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Vi invito, cordialmente tutti ad abbassare i toni visto che siete andati abbastanza Oltre.

Ci tengo inoltre a ricordarvi che l idiozia umana, non ha ne colore ne nazionalita. Quindi pregherei d evitare commenti sul generis.

Grazie.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ci tengo inoltre a ricordarvi che l idiozia umana, non ha ne colore ne nazionalita. Quindi pregherei d evitare commenti sul generis.
    Grazie.
    *
    ......

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast