vabbe ma è sempre nell'ottica dell'utilizzo
se esci x far foto nn ti serve a na sega, se esci e vuoi anche far delle foto, il video ti è comodo ogni tanto
cmq confermo che sono meglio i video di una reflex che di una telecamera entry lvl del cazzo
vabbe ma è sempre nell'ottica dell'utilizzo
se esci x far foto nn ti serve a na sega, se esci e vuoi anche far delle foto, il video ti è comodo ogni tanto
cmq confermo che sono meglio i video di una reflex che di una telecamera entry lvl del cazzo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma le canon sono passate all'af sul corpo?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il motore af è su tutti i corpi macchina tranne le nikon entry level (d40/d40x/3100 ecc...) che permette da far funzionare il sistema di af delle ottiche (dove c'è ovvio)
se monti in 50mm 1.8 solo con sistema af su una d40 non funziona l'autofocus, se compri la versione con motore af (mi pare costi 100€ in piu) allora funziona
le canon entry level costano poco di più (30-50 euro) della sony, le nikon invecd quasi 100 euri in più della sony, al momento le nikon sono purtroppo fuori budget...
cmq per i video sticazzi era solo per capire il motivo x cui quella sony costasse in media 30-50 euro di meno delle reflex di altre marche anche se leggendo in giro fa delle foto di ottima qualità è molto noob oriented...
Last edited by Sulimo; 27th October 2011 at 14:43.
la review: http://www.dpreview.com/reviews/sonydslra390/page4.asp
vedi anche le pentax, che sono ottime macchine
Per chi si trovasse nella mia stessa situazione posto 3 video con le 3 reflex entry level nikon-canon-sony:
NIKON d3100
CANON EOS 1100d
SONY A390
![]()