Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Monitor 25-27"

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Uhm 23" non è poco per la risoluzione fullhd?

Io sto cambiando monitor principalmente per giocare più tavoli di poker. Attualmente ho un 21" 1650*1080 ed entrano (male, sovrapposti) 8 tavoli e comunque mi viene sempre spontaneo avvicinarmi al monitor perché evidentemente le scritte (entità del piatto, entità delle puntate, ecc..) sono troppo piccole.
    Non vorrei cambiare monitor e ritrovarmi nella stessa situazione ma con una risoluzione più alta lol.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Pure io quello di Shalgaz. Gran monitor. Non ha le casse, smadonni una volta a sistemarli i colori e i tastini non sono in rilievo quindi bestemmi a trovarli al buio, ma apparte questo e' spettacolo ( si mi sento particolarmente blasfemo oggi)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

guarda che calibrazione dei colori et simile va fatta con tutti i monitor, non è un "difetto" di questo

l'unico reale difetto sono i tasti touch non illuminati, ma dopo un po ci fai la mano e sai dove andare a toccare (), anche perche alla fine usi (almeno personalmente) solo quello per switchare sorgente

si si, dico solo che ci ho smadonnato un pò di più per trovare una config che mi piacesse. son andato avanti giorni.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

http://www.eprice.it/monitor-lcd-ASUS/d-3154634

asus 27 pollici led risposta 2ms

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io ho preso qualche mese fa il w2363d LG, 120hz e un tempo di risposta basserrimo, uberrimo

e fidati i 120hz si sentono, non è questione di 3d (che nemmeno ho gli occhialini), ma è veramente n'altro mondo
    quali vantaggi hai aumentando la frequenza d'aggiornamento? riposa di più la vista? o serve proprio a livello di grafica?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io in generale sconglio un 27 FullHD se non posizionato ad uan adeguata distanza. Se tenuto alla stessa distanza del 22 risulta scomodo/sgranato. Valuta quindi dove lo posizionerai.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    http://www.eprice.it/monitor-lcd-ASUS/d-3154634

asus 27 pollici led risposta 2ms
    il tempo di risposta dell'lg è 5ms ma non conta quello,è che ha 0 input lag
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io in generale sconglio un 27 FullHD se non posizionato ad uan adeguata distanza. Se tenuto alla stessa distanza del 22 risulta scomodo/sgranato. Valuta quindi dove lo posizionerai.
    In effetti stavo prendendo un po' di misure sulla scrivania e mi sa che non ci entra, o ci entra ma dovrei avvicinarlo parecchio e mi sa che sarebbe troppo vicino.
    Il 21 " 1680*1050 è troppo piccolo, il 27" fullhd è troppo grande, quindi mi sa che devo ripiegare su un 25".

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    In effetti stavo prendendo un po' di misure sulla scrivania e mi sa che non ci entra, o ci entra ma dovrei avvicinarlo parecchio e mi sa che sarebbe troppo vicino.
    Il 21 " 1680*1050 è troppo piccolo, il 27" fullhd è troppo grande, quindi mi sa che devo ripiegare su un 25".
    24" è la via di mezzo

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quali vantaggi hai aumentando la frequenza d'aggiornamento? riposa di più la vista? o serve proprio a livello di grafica?
    Stesse domande

Quote Originally Posted by Mez View Post
    15 ore davanti ad un led, diventi cieco
    Why?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

cazzo tutti sanno darti consigli a pacchi ma se gli chiedi il perchè evaporano istant
    Daoc
    Spoiler

gli hz influiscono sul refrash rate. in poche parole maggiore è il valore in hz maggiormente è scorrevole e fluida l'immagine.
    poi c'è da considerare che la tecnologia nvidia 3d necessita di 60hz per occhio per funzionare(altrimenti l'immagine sarebbe eccessivamente scattosa), quindi con monitor inferiori a 120hz non la usi. poco male visto che non se la caga nessuno, ma tant'è.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io lo presi a 120hz unicamente per cs
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 2 of 2 FirstFirst 12