assurdamente fun e assurdamente skillum
se vuoi ti autugrafo lo stick,sempre che tu non lo abbia gia venduto
ma và che gente ._. rimaniamo IT
io voglio la classifica di Kahvirel
assurdamente fun e assurdamente skillum
se vuoi ti autugrafo lo stick,sempre che tu non lo abbia gia venduto
ma và che gente ._. rimaniamo IT
io voglio la classifica di Kahvirel
Usti...contando che sono vicino ai 32 ed ho cominciato con i videogiochi poco prima dei 4 anni.....viene veramente lunga....no, sul serio.
Ci sono giochi diversi e motivi diversi per cui mi sono piaciuti, età, periodo etc.
Ma se devo fare un analisi obiettiva, spesso quello che mi ha divertito di piu' non coincide con "il migliore" sotto tanti punti di vista, ho passato piu' tempo su quake 3 che su Killzone o Halo...ma so che sotto praticamente tutti i punti di vista gli ultimi 2 sono "migliori".
E qui mi lego a FF7, io li ho giocati tutti tranne il 13. Il 7 e' oggettivamente uno dei peggiori...ma non per fare l'alternativo, solo che comparato con gli altri FF non ha niente di "migliore".
E' diventato popolare perche' era in 3d ed è stato il primo FF per molta gente, tutto qui.
E btw: FF7 non e' brutto come gioco eh, nel senso che ci sono rpg ben peggio. Ne parlo solo in relazione agli altri FF.
Scusa la risposta frettolosa, ma sto facendo roba, magari dopo approfondiamo.
P.S. Anche a me gli assassin's creed piacciono, ma so bene il motivo per cui mi piacciono e so bene che no, non sono tra i "migliori" giochi a cui ho giocato.
P.P.S. Donnie Darko rimane un cesso XD
Madonna che caduta Kahv... mi meraviglio......
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ma siete tre rincoglioniti perche' negare la mole di lavoro fatto bene dietro ad halo e kz caga in testa a q3, non parlo di gameplay parlo del prodotto tecnico in toto.
Ho ben scritto che ho macinato piu' ore su q3 che negli altri due.
Vabeh, manco mi va di articolare.
Poi tanto voglio bene a tutti, adesso Gala vengo a lubrificarti il culo su skype.
e ho fatto bene a chiedere và
ora sappiamo che peso hanno le tue trol em i tuoi giudizi....![]()
bhe penso che la lista di tutti sia basata proprio su come le persone hanno percepito questi game elencati, in base al periodo etc![]()
Doom
Duke nukem
Unreal Tournament
Super mario galaxy
Rune
Ufo
Sensible Soccer
Cannon fodder
Le prime avventure su CD (Phantasmagoria, jack the ripper)