più che messico pensavo cuba/martinica magari come periodo, però febbraio com'è? fa caldo? si può fare il bagno?
mi sarebbe piaciuto anche polinesia francese ma in quel periodo mi sa che piove che dio la manda è___é senza contare che arrivarci è lungherrima con 100000 scali....
a febbraio ci sono voli con 2 scali per bora bora o moorea o polinesia in generale, totale viaggio 29ore[skyscanner], solo che seui su 7k di € a persona (solo volo ovvio, li preparati a spendere un polmone su tutto)
a febbraio ci sono voli con 2 scali per bora bora o moorea o polinesia in generale, totale viaggio 29ore[skyscanner], solo che seui su 7k di € a persona (solo volo ovvio, li preparati a spendere un polmone su tutto)
7k a testa per solo volo??? e che cazz.. ma si deve vincere al superenalotto per fare una vacanza del genere !!
7k a testa per solo volo??? e che cazz.. ma si deve vincere al superenalotto per fare una vacanza del genere !!
è anche un modo indiretto per preservare posti del genere.... se costasse 30 euro andarci ci andrebbero 1 miliardo di persone al giorno e tempo 2 mesi paradisi come quello si trasformerebbero nel parcheggio dell'esselunga........
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ma non è tanto per i soldi, che ogni tanto nella vita si può fare, è che spendere il fuckmiliardo di euro per poi andare lì e piove mi girerebbe il cazzo non poco...
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
a me in verità il volo viene fuori 2k euro, non 7k.
Originally Posted by Nazgul Tirith
Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
è anche un modo indiretto per preservare posti del genere.... se costasse 30 euro andarci ci andrebbero 1 miliardo di persone al giorno e tempo 2 mesi paradisi come quello si trasformerebbero nel parcheggio dell'esselunga........
Ok ma tra 30 e 7000 non ci possono essere delle vie di mezzo???