Han fixato i problemi di attivazione? ieri sera non fungeva una mazza, spero di poter nerdare stasera altrrimenti sclero.
Han fixato i problemi di attivazione? ieri sera non fungeva una mazza, spero di poter nerdare stasera altrrimenti sclero.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Cmq settimana prossima scegliamo un bel server vuoto ed entriamo in massa noi![]()
settimana prossima prendo la key e vi insegno un po' di cose va.
a.k.a. connit
ok, allora lo prendo anche io va. Dove conviene prenderlo?
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
pheego. ci ho giocato 20 minuti in pausa pranzo, morto e basta in pratica uahahaha.
Devo ririririricordarmi che il mio classico approccio alla maniaco urlante non è il modo migliore di giocare a BF finchè non mi skillo e memorizzo mappe QQ
gran bazar è la mappa migliore![]()
ma sp è bellissimo perchè lo criticavano haahh missione dei jet è stupenda per i dettagli meno il gameplay fin troppo easy, ma io adoro i dettagli cazzo
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam