http://www.corriere.it/politica/11_o...a0df10bc.shtml
alla fine causa soldi... però intanto qualche quattrino lo abbiamo già tirato fuori se non sbaglio...
http://www.corriere.it/politica/11_o...a0df10bc.shtml
alla fine causa soldi... però intanto qualche quattrino lo abbiamo già tirato fuori se non sbaglio...
searching for free time...
peccato, ci contavo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
strano, da me in univ ce n'è uno spezzone intero su cui hanno condotto per almeno 5-6 mesi test e prove meccaniche di ogni genere, quindi, di soldi ne hanno già stanziati (il PoliMi non lavora gratis).
Che immane spreco....
DaocSpoiler
Per dare un pò di soldi alla mafia han dovuto costruire 2 ecomostri enormi sullo stretto, bel guadagno, che il ponte a cavallo della faglia Africana non si sarebbe fatto lo si sapeva dal 2001 quando lo annunciò, mi pare anche di averlo detto al tempo che era una bufala troppo grossa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bufala, era uno dei tati slogan elettorali di quello là. Secondo me sarebbe stato capacissimo di farlo in condizioni differenti dalle attuali.
DaocSpoiler
Si poi ogni anno ci si faceva l'aggiunzione (poi pago il trademark a MC) visto che la faglia si muove giustamente....... non mi ricordo se si poteva bestemmiare qui?
la mia nuova attività : www.big-foot.it
'stardi pensavo il ponte dei morti
![]()
Per protesta io faccio quello del 1 novembre![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
oh no la prima manovra italiana anticrisi del 2007 : (
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
searching for free time...
E' un fatto formale
come la decenza.
Free from Signature
probabilmente ieri hanno letto i giornali anche i malavitosi che hanno reagito:"WFT!!!!" hanno alzato il telefono e Silvio ha corretto il tiro...
un fatto formale, cosa stracazzo significa sta affermazione?