cioè tipo mi immagino ilsagola che seduto con gli occhiali da sole e il giornale nel bar di fronte alla tabaccheria regala due spicci ai bambini di strada per andare a fare la "commissione" ...
mi passi il telefono della tabaccheria che sento se spediscono![]()
ci son ricaduto.. comperato un pacco di origenes e mi piace.. un pò secco però. dite che se ci metto una buccia di mela fo una cazzata?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io fumo il tabacco Camel e mi trovo da dio. Ryo , pueblo, origens mi sembra di fumare del legno...
mi sono fatto ordinare il bianco, in due diverse tabaccherie.... da lunedi comincerò a bruciargli il negozio a cadenza settimanale, se non mi arriva sta droga di american blend!
è arrivato, mi aveva tenuto 5 buste, prese tutte, mi piace molto, forse un pelo troppo umido, però molto buono, nonostante questo, finita la scorta torno ai naturali, origenes o chesterfield ryo, se lo trovo voglio provare lo YUMA (pesno si chiami così) ma è difficilerrimo da trovare.
origenes è ottimo e secco. se non ti piace il secco non prendere l'origenes imo.
questo non si trova facile ma tra gli umidi è il migliore imo
ah, lo yuma è SPETTACOLARE. appena sotto il bahren, ma nemmeno di tanto. secco e un pochino "spigoloso" ma eccezionale soprattutto dopo birra.
il problema è come sempre la reperibilità.
a me piacciono soprattutto i tabacchi secchi, quindi fumo così nell'ordine:
- Nameless bianco
- American Spirit
- Origenes/Chesterfield RYO
gli ultimi due si trovano easy, l'AS non troppo, il nameless vabbè.
Spoiler
ma veramente si sente tutta sta differenza di sapore tra i vari tabacchi?
lo dico da ex fumatore che non ha mai provato tabacco sfuso