La quale gira questi dirittti (leggasi euro) agli autori. Diciamola tutta.Originally Posted by Pazzo
La quale gira questi dirittti (leggasi euro) agli autori. Diciamola tutta.Originally Posted by Pazzo
Originally Posted by Cifra
![]()
![]()
![]()
State andando OT ...![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma arya porco cazzo che domande fai?
non so se all'estero ci sia un equivalente della siae, ti dico solo questo
un pittore di fama qui in Italia non volendo partecipare ad un mostra che a suo giudizio era strutturata male si oppose anche alla riproduzione di una sua opera all'interno del catalogo relativo. Gli fu risposto da Siae (che governa anche queste cose dell'arte) che siccome l'opera era stata venduta lui non aveva più nessun diritto su di essa (ecco come ti difende gli autori -.-), nemmeno intellettuale, e la riproduzione era a discrezione del proprietario (per fortuna il proprietario non apprezzava l'iniziativa e non concesse la pubblicazione)
Ora non credo che i metallica si arrabbino se tu usi un loro testo (posto che lo vengano a sapere) per una cosa del genere, che non lede la loro immagine in nessun modo: ruffianamente potresti dire a incipit del video che hai scelto questa musica perchè blablabla bellissimissima stupendissima energica ecc ecc insomma gli fai una gran leccatona e gli dici che hai tutti i loro dischi comprati che se vogliono gli fai vedere pure gli scontrini, anzi glieli appiccichi sul video ecco
uhm..non rispondo come avrei voluto..cosi faccio il bravo ed evitiamo flame..Originally Posted by Brendah
, Cmq Napster era un caso a parte.......sinceramente fossi stato un cantante o avessi fatto parte di un gruppo Musicale importante , mi sarei incazzato anche io e non poco , si ok , i prezzi dei cd musicali sono arrivati all'assurdo , ma non e pubblicando musica degli altri gratis sulla rete , che agevoli la diminuzione dei prezzi...anzi crei l'esatto opposto ,io cmq i Cd-musicali di gruppi che amo , li compro solamente originali , idem nel settore videoludico , idem DvD ecc....... .
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
basta che ci metti la canzoncina rock del gruppo americano tipo io avevo pensato ai Primera 55, hanno fatto dei bei pezzi!!!
Beh siae o no se dovessi fare un video la colonna sonora nn me la toglie nessuno
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Briciole. Diciamola tutta.Originally Posted by Cifra
Per il resto: non ho in pugno il dettaglio delle leggi internazionali, ma direi che diffondere pubblicamente e gratuitamente un prodotto altrui di cui non si detengono i diritti e per cui non si è pagata alcuna autorizzazione può essere considerato una violazione del copyright.
Probabilmente, finchè il fenomeno sarà circoscritto e non troppo evidente, nessuno dovrà risentirne, ma mi vengono in mente parecchi nomi (famosi e meno famosi) di persone che, venendone a conoscenza, potrebbero irritarsi e reagire tutelandosi.
Last edited by ghs; 26th August 2004 at 12:00.
ti spaccano il culo Zurlo!
Originally Posted by Acheron
sta facendo i salti di gioia dopo questa notizia
anal ftw zurlo!![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Acheron esplodi
Dicevo metallica tanto x dire, mi stan pure antipatici. è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by brumbrum
E faceva bene il pittore a non voler partecipare, vista la gentaccia in incognito che rischi di trovare alal mostra!!!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
io ero l'opera tzk
(non è vero ma mi piaceva come risposta)
Last edited by brumbrum; 26th August 2004 at 14:12.
Cmq Rispondo io a zurlo![]()
Allora se tu metti online un video di daoc con sottofondo musicale di qualsiasi genere registrato alla SIAE ( in italia ) o ad associazioni simili all'estero, violi i diritti d'autore sia del gruppo in questione che di mamma Mytich........ poi sta a loro decidere se farti causa o lasciarlo come veicolo promozionale a gratise![]()
zurlo pd se scrivo che si dovrebbero pagari i diritti alla Siae vuol dire che si che violi un copy right, scusami, pensavo un po' tutti sapessero cosa è la siae e che ci sta a fare, non volevo dare una risposta alla cazzo da forumer acidoOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Se magari lo scrivi senza sfociare nel confronto politico è meglio.
Last edited by Zurlaccio è_é; 26th August 2004 at 15:16.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()