Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 186

Thread: [serie A] campionato rigoramente fastidiosato 10 giornata

Enlisted villarzilla's Avatar

Chi l'avrebbe mai detto

saltaproc's Avatar

no ma lo sa fare bene piagnina mazzarri il turn over

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

barsadeinoartri - milan 2 - 3

QQ rometta QQ
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    niente QQ schifo merda vomito?
    Oggi se usciva un pareggio non potevamo dire niente eh...nel secondo tempo ci hanno preso a pallate e non riuscivamo a tenere il pallone per 20 secondi di fila.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Oggi se usciva un pareggio non potevamo dire niente eh...nel secondo tempo ci hanno preso a pallate e non riuscivamo a tenere il pallone per 20 secondi di fila.

mi mancava il mio qq schifo merda QQ preferito

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post

Il forcing della roma è durato 10 minuti a metà del primo tempo e poi ovviamente alla fine (soprattutto alla luce del gol di bojan).
    Nel mezzo ti sei perso il milan che controlla la partita e sfiora 3 volte il 4 a 1

Cmq cassano è scarso, vendiamolo! Aquilani schifomerda, cazzol'abbiamopresoafare!

Che poi la roma abbia giocato e in generale giochi bene siamo tutti d'accordo, il problema è che balla veramente troppo in difesa. Come già detto jose angel pare essere davvero molto buono e anche lamela in due apparizioni ha sicuramente impressionato.

L'espulsione di boateng mah, pure quella di allegri.. ma è stato proprio tutto l'andazzo della partita che ci vuoi fare. L'esempio lampante è stato pizarro che scalcia aquilani da dietro, in ritardo, e non viene manco ammonito.
    Riguardo al boa, si parla di una squalifica di più di una giornata..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Comunque godo come un riccio per la sconfitta del Napoli.
    La squadra mi piace, ma odio con tutto il cuore Mazzarri.

Cmq ci manca troppo il gioco di binho, è rientrato da poco e si vede che è lontano dalla condizione migliore. Dai robson pd!

-----

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

sarò strano ma a me sta roma piace

non si vince non si pareggia ma piace perchè prova a gioca a calcio . ogni tanto a frazioni di gioco che lo fà . ennesima sconfitta immeritata . il pareggio ci poteva stare non siamo stati distrutti

però giustamente se ti addormenti 3 volte le squadre forti ti purgano .

3 sconfitta su 4 dove il portiere para tanto . peccato per il 3 gol in fuorigioco

inizio a pensa che paghiamo il culo di ranieri di 2 stagioni fa dove si giocava di merda e si vinceva con un gol sculato o papera del portiere

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    sarò strano ma a me sta roma piace

non si vince non si pareggia ma piace perchè prova a gioca a calcio . ogni tanto a frazioni di gioco che lo fà . ennesima sconfitta immeritata . il pareggio ci poteva stare non siamo stati distrutti

però giustamente se ti addormenti 3 volte le squadre forti ti purgano .

3 sconfitta su 4 dove il portiere para tanto . peccato per il 3 gol in fuorigioco

inizio a pensa che paghiamo il culo di ranieri di 2 stagioni fa dove si giocava di merda e si vinceva con un gol sculato o papera del portiere
    Non era fuorigioco, su sky han fatto vedere più volte il replay e sia compagnoni che di gennaro concordavano che non ci fosse. De rossi scala verso la porta prima che parta il cross di aquilani e tiene in gioco lo zingaro.
    Btw la roma gioca e pure bene, è normale che ancora non sia al top ma ha stravolto la squadra e sistema di gioco. Sicuro c'è del potenziale per il futuro, magari con qualche altro innesto.

Ah, una domanda. Come ci si sente a subire due assist da albertone? QQ

edit:
    visto ora l'intervista di luis enrique, grande atteggiamento.
    /chapeau

-----

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non era fuorigioco, su sky han fatto vedere più volte il replay e sia compagnoni che di gennaro concordavano che non ci fosse. De rossi scala verso la porta prima che parta il cross di aquilani e tiene in gioco lo zingaro.
    Btw la roma gioca e pure bene, è normale che ancora non sia al top ma ha stravolto la squadra e sistema di gioco. Sicuro c'è del potenziale per il futuro, magari con qualche altro innesto.
    Ah, una domanda. Come ci si sente a subire due assist da albertone? QQ
    edit:
    visto ora l'intervista di luis enrique, grande atteggiamento.
    /chapeau
    su mediaset hanno appena fatto vedere che è fuorigioco . al moment del cross ha la gamba sx oltre la linea ....

alberto è un grande giocatore . ci si sente che se quella merda amica di zi piè vendeva prima stava ancora con noi oggi

saltaproc's Avatar

mediaset è comunista

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me i rometta nn sono dispiaciuti, secondo me sono una bella squadra, credo che nel girone di ritorno saran cazzi x tutti xkè ora luigi enrico deve ancora trovare la quadratura e ci vorrà un po di tempo x quello

inoltre sto lamela sembra davvero forte, punto di domanda invece su bojan che x ora ha deluso tantissimo

x il milan invece da quel che ho visto ( nn ho visto ttt la partita) ha 3grossi problemi: 1) nesta è morto 2) abbiati è il nuovo dida, "fenomeno" nei pali e scandaloso in uscita, da cambiare subito 3) vb è inguardabile

c'è da dire che il centrocampo con nocerino a sx e aquipippo a sx va molto meglio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    su mediaset hanno appena fatto vedere che è fuorigioco . al moment del cross ha la gamba sx oltre la linea ....

alberto è un grande giocatore . ci si sente che se quella merda amica di zi piè vendeva prima stava ancora con noi oggi
    Su sky han detto il contrario e confermato pure più volte nel post partita ^^,

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a me i rometta nn sono dispiaciuti, secondo me sono una bella squadra, credo che nel girone di ritorno saran cazzi x tutti xkè ora luigi enrico deve ancora trovare la quadratura e ci vorrà un po di tempo x quello

inoltre sto lamela sembra davvero forte, punto di domanda invece su bojan che x ora ha deluso tantissimo

x il milan invece da quel che ho visto ( nn ho visto ttt la partita) ha 3grossi problemi: 1) nesta è morto 2) abbiati è il nuovo dida, "fenomeno" nei pali e scandaloso in uscita, da cambiare subito 3) vb è inguardabile

c'è da dire che il centrocampo con nocerino a sx e aquipippo a sx va molto meglio
    Ma quando dici che non l'hai vista tutta intendi che hai visto 30 secondi?
    Nesta ha fatto una partita ottima (salvataggio sulla respinta di abbiati anyone?), poteva fare meglio sul gol del 3 a 2 ma c'è anche da dire che è stato abbastanza sfigato nell'intervento. Abbiati ha giocato la sua miglior partita della stagione (impreciso su un'uscita alta una volta, peeeeeh ).
    VB invece ha giocato male, una su tre l'hai presa dai

-----

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast