volevi fare un post nuovo mi sa ;DOriginally Posted by Rob
unica cosa che posso dire, che si efettivamente in pve, si castano + frequentemente..
volevi fare un post nuovo mi sa ;DOriginally Posted by Rob
unica cosa che posso dire, che si efettivamente in pve, si castano + frequentemente..
Boh.Rob per ora non ho ancora la spellata definitiva cmq 3/4 ( guanti , braccia , elmo , piedi e gambe , corpetto non e' tusca ma e di un una ML e casta se colpito cura )del mio equip di armour sono pezzi di Tuscaran , con self cura , proc bla bla bla ecc , non hanno mai castato......e un po come Pf , lo vedo entrare abbastanza raramente in rvr , sui mob sempre -.-°Originally Posted by Rob
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ieri sera m'è capitato di segare uno strego con roba ke proccava cure.. ao 1 colpo su 2 gli proccava sto sculato -.-
Si.Originally Posted by Diablix
O forse avevi letto della massima probabilita' di critici raggiungibile con ra ecc che e' stata cappata a 50%.