Last edited by Mjolnir Stormhammer; 31st October 2011 at 01:19.
Certo che è inutile, in giro con un libro di 1100 pagine lol
Magari è anche una scelta di taglio, un libro da 400 pagine è anche molto più trasportabile
me ne compro due da 1100, uno lo divido in tre col taglierino per trasportarlo comodamente e l'altro lo conservo bello bello in camera. E risparmio.
aggiungo una info: comprandolo sul kindle store costava 13.79 dollari (10 euro) e ovviamente è apparso sul mio lettore alla mezzanotte esatta del giorno di uscita...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
gia, forse anche 9 euro ... ed il kindle è piu trasportabile del libro di 400 pagine ...
mai acquisto fu piu azzeccato.
si e i primi 4 a prezzo ridicolo.
solo in inglese però
in italiano penso che lo devi "fare a mano" ti cerchi i pdf e li uppi con calibre
Per chi sta leggendo i Guerrieri del Ghiaccio o ADWD
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho acquistato tutti i precedenti libri in edizione economica. Spendere 20€ per un libro lo trovo un furto, ma non riuscirò ad aspettare che ristampino.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
QUalche stronzo mi ha regalato l'ultimo uscito, i guerrieri del ghiaccio, per cui ho dovuto cominciare dal principio e prendere i primi. Fatto sta che mi son cuccato il mattone, il primo volume che contiene i primi 4 libri. E' una legnata da portarsi dietro ma mi è sembrata la scelta più conveniente, anche se è la più scomoda
Morale, Volume I, € 22.50 e contiene i primi 4 libri,è sicuramente più economico che comprarli separatamente e spenderci il doppio. Per quando avrò finito ste 1600 pagine spero esca il volume IIperò che faticaccia portarselo in viaggio ogni giorno
![]()
Last edited by Necker; 8th November 2011 at 11:16.
DaocSpoiler
Eccolola lettura è qualcosa di sacro, i libri vanno sfogliati, tenuti in mano, annusati, pastrugnati e poi riposti in libreria a tenersi compagni gli uni con gli altri.
Sti caxxi di ebooks possono andar bene per lavoro, forse per studiarsi qualcosa, ma di sicuro non per lo svago, saranno indubbiamente comodi e praticissimi, ma non fanno ancora per me, snaturano totalmente il piacere ed il gusto del libro stampato.
DaocSpoiler
Il mattone da 20 euro è incagabile da portarsi in giro, tutta la vita le versioni da 10 euro
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »