http://www.youtube.com/watch?v=m1_UNZta-kE
minuto 2.58 dove e' che la palla rimbalza lungo la linea dell out rimbaza due volte la prima e in campo ad 1 metro dal fondo linea e come dice Mellen quasi Matri ci arrivava.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non vorrei fare il tragico, ma gli stessi sintomi (difficoltà nel parlare e nel muoversi) li ha avuti un mio amico e non è stata una bella cosa. La cosa mi preoccupa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sta Lanzie sta anda un pò troppo pd.
Uno dei 3 posti Cl deve esse nostro cazzo
E' bello stare lassù
E' ancora più bello vederli laggiù
Imho possiamo dire addio al Cassano calciatore
Speriamo almeno solo al calciatore
Su che base un'ipotesi del genere? Potrebbe essere solo stress eh. Per esempio una mia amica quando è troppo stressata per gli esami comincia a vedere delle macchie davanti agli occhi e non riesce più a parlare. Eppure non ha niente, piglia na pastiglia e bona.
Non fasciamoci la testa prima del tempo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...