Page 77 of 183 FirstFirst ... 276773747576777879808187127177 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    è un sito autorizzato, sicuro, etc? sto chiedendo refound dove lo ho ordianto piddi. volevo nerdare nel ponte lungo, mi han fatto perdere 4 giorni e ancora niente. Gli venisse il cagotto
    Ci ho preso bc2 e non ho avuto problemi.. cmq specificano che la key è russa.
    Sto provando a cercare una EU con stesso prezzo..
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    qui su bf2 non ho mai provato, ma su bf2 e bf2142 si caricavano i mezzi veloci di c4 e poi li lanciavi contro i nemici facendoli esplodere causando danni enormi, una specie di autobomba mobile :P
    ahahaha si lo ho fatto, belliFFimo

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    è un sito autorizzato, sicuro, etc? sto chiedendo refound dove lo ho ordianto piddi. volevo nerdare nel ponte lungo, mi han fatto perdere 4 giorni e ancora niente. Gli venisse il cagotto
    hanno aggiornato la pagina: Battlefield 3 Standard Edition (EU version) - This game is in stock right now and ready for instant collection on autokey.
    ma ovviamente l'autokey non ti da nulla.
    ho aperto un ticket 30min fa.

ps: ho comprato svariati giochi da questo shop e non ho mai avuto problemi, una volta mi hanno pure attivato un gioco russo con la loro vpn usando il mio acc di steam.

ps2@nortis: volendo ti fai dare la key russa e seguendo il tutorial la converti in eng.
    Last edited by C@stro; 2nd November 2011 at 17:36.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

stanno succedendo cazzate aoe.

Intanto crepo per ogni colpo mancato che mi passa di lato (e quello succede un po' anche in TF2, ghostkilling dovuto a Fastweb e la sua mirabolante 1,6 mb da 90 di ping dopo natale cambio e fanculo).

Ma gli stessi server sono diventati buggatissimi. Entro in alcuni e non si vedono i timer, rimaniamo tutto fermi e non parte niente dopo 5 minuti. Certa gente fa SOLO headshot, anche se corre saltellando in mezzo alla mappa, si volta -> headshot

Per killare qualcuno devo scaricare 20-25 colpi precisi sul suo torso o almeno 8-10 sulla testa di M249 cazz'è lì del support.

Gente dietro le pareti/angoli che spara a terra -> tu muori

per ora riesco a divertirmi solo rinchiudendomi in qualche veicolo di terra e sparando dalla distanza con la mitraglia, sperando non mi zerghino i soliti 3-4 engi di missili.

Fortunatamente ho sbloccato i flares per i caccia e almeno non mi rompono più di missili a calore/singer vari.

Però che stress... lo si vede anche dai punteggi medi della gente che è da ditarculo giocare su certe mappe e in certe condizioni, quello che fa meglio fa 10-12 kill e crepa 4-5 volte... che spasso!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ultimamente pure a me succedono cose strane. ricordano molto il video dell'hit registration a merda, ma magari è solo questione di lag
    fatto sta che spawno alle spalle di uno, caricatore sulla schiena->quello si gira->io morto
    o svariate volte che mi metto in cover e muoio dietro i muri et simile

spero si tratti di lag

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    hanno aggiornato la pagina: Battlefield 3 Standard Edition (EU version) - This game is in stock right now and ready for instant collection on autokey.
    ma ovviamente l'autokey non ti da nulla.
    ho aperto un ticket 30min fa.

ps: ho comprato svariati giochi da questo shop e non ho mai avuto problemi, una volta mi hanno pure attivato un gioco russo con la loro vpn usando il mio acc di steam.

ps2@nortis: volendo ti fai dare la key russa e seguendo il tutorial la converti in eng.
    Puoi chiarire please? Io vedo sempre e solo la versione russa...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    stanno succedendo cazzate aoe.

Intanto crepo per ogni colpo mancato che mi passa di lato (e quello succede un po' anche in TF2, ghostkilling dovuto a Fastweb e la sua mirabolante 1,6 mb da 90 di ping dopo natale cambio e fanculo).

Ma gli stessi server sono diventati buggatissimi. Entro in alcuni e non si vedono i timer, rimaniamo tutto fermi e non parte niente dopo 5 minuti. Certa gente fa SOLO headshot, anche se corre saltellando in mezzo alla mappa, si volta -> headshot

Per killare qualcuno devo scaricare 20-25 colpi precisi sul suo torso o almeno 8-10 sulla testa di M249 cazz'è lì del support.

Gente dietro le pareti/angoli che spara a terra -> tu muori

per ora riesco a divertirmi solo rinchiudendomi in qualche veicolo di terra e sparando dalla distanza con la mitraglia, sperando non mi zerghino i soliti 3-4 engi di missili.

Fortunatamente ho sbloccato i flares per i caccia e almeno non mi rompono più di missili a calore/singer vari.

Però che stress... lo si vede anche dai punteggi medi della gente che è da ditarculo giocare su certe mappe e in certe condizioni, quello che fa meglio fa 10-12 kill e crepa 4-5 volte... che spasso!

credo sia lag, a me nulla di tutto ciò.

Però cè un bug immenso sul battlelog, ho l'accuracy a 7.9% quando con l arma con la quale ho meno accuracy ho 11.9% e poi si sale fino a 55% con il grenade launcher.

quindi come cazzo fa a darmi 7.9 di accuracy? -.-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

mha castro, aperto tiket anche io... vediamo che dicono... ma non se la son giocata bene a sto giro sicuro...
    a me che non ci ho mai comperato niente, non viene gran voglia di riusarlo.

chi mi sa dire quanto occupa su HD che intanto faccio un pò di posto?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

20.4gb

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Puoi chiarire please? Io vedo sempre e solo la versione russa...
    http://www.cjs-cdkeys.com/products/B...252d-Scan.html
    se guardi poco sotto ti accorgi che lo status è stato aggiornato, ieri eran disponibili su autokey solo quelle russe.

@nortis: ti hanno risposto al ticket? a me na fava.

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    http://www.cjs-cdkeys.com/products/B...252d-Scan.html
    se guardi poco sotto ti accorgi che lo status è stato aggiornato, ieri eran disponibili su autokey solo quelle russe.

@nortis: ti hanno risposto al ticket? a me na fava.
    Ah ok, è che avevi quotato la parte dove si parlava di allcdkey
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ultimamente pure a me succedono cose strane. ricordano molto il video dell'hit registration a merda, ma magari è solo questione di lag
    fatto sta che spawno alle spalle di uno, caricatore sulla schiena->quello si gira->io morto
    o svariate volte che mi metto in cover e muoio dietro i muri et simile
    spero si tratti di lag
    successe entrambe le cose anche a me e più volte, specialmente la storia della cover, ho sempre pensato "mi avrà preso su un braccio di striscio mentre rientravo in cover" ma a sto punto mi viene il dubbio

no te perche sei scarso

cmq merdina oggi dovevamo dargli di copter :<

mi hanno risposto:
    castro,

A customer support staff member has replied to your support request, #606533 with the following response:

ok sir.

Yes we are in the process of uploading them as we are scanning them

Nazgul Tirith's Avatar

Vabbe basta per me, lo metto da parte come gia tanti altri han fatto, che son 2 gg (in realta piu di 2gg da quando l'ho comprato ) che butto via tempo provandoci a giocare e nastrocrashando.

Bel gioco, quando lo patcheranno se risolveranno tornero', se lo faranno tardi e sara' gia uscita roba tipo skrymm vendo l'acc e gg.

Bellissimo gioco, bravissimi i DICE come gameplay, pessimi come realizzazione tecnica.. e riguardo l'EA dovrebbe esplodere in mille colori e smetterla di essere un cancro per questo settore

Apparte poi li fatto che le poche volte che non crashavo, mi arrivano colpi magici attraverso le mura crepando, vai a capi'

E mi son pure tolto lo sfizio di metterlo su una piattaforma ex novo con un i7 di ultima generazione + gtx 580 una connessione a 100 mb, ultimi driver installati, installazione di win7 pulita e nuova.

Crash + Colpi che attraversano i muri
    Last edited by Nazgul Tirith; 3rd November 2011 at 00:40.
    "not even death can save you from me..."

Page 77 of 183 FirstFirst ... 276773747576777879808187127177 ... LastLast