Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Ma cosa succederebbe se...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    si parla di un prelievo forzoso del 5% su tutti i conti correnti in banca....

http://www.corriere.it/politica/11_n...b650d0c8.shtml

ma e' gia' stato smentito dal governo....cosi' come la patrimoniale.....

La situazione sembra molto critica
    intanto è il 5x1000 non il 5x100 eh

cmq se vogliono i sordi li trovano, li hanno sotto il naso, solo che se lo fanno vanno a toccare i loro amicici quindi niente e dovremo sempre pagare noi, onesti cittadini che abbiamo tutto alla luce del sole

gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Nazgul Tirith's Avatar

Ma gia il fatto che si riuniscano di tutta fretta perche loro risolvono, loro che il piu basso di rango prende 15k di euro al mese per non fare sostanzialmente un cazzo, e fanno i summit d'emergenza sul "mancano i sordi!"

Ma per favore, continuano tranquillamente a prendere per il culo tutti, e la gente sta la a bocca aperta.

Gente Marcia dentro che cerca soluzioni assurde per il marcio da loro stessi creati.

No ma gg.
    Last edited by Nazgul Tirith; 2nd November 2011 at 21:56.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma gia il fatto che si riuniscano di tutta fretta perche loro risolvono, loro che il piu basso di rango prende 15k di euro al mese per non fare sostanzialmente un cazzo, e fanno i summit d'emergenza sul "mancano i sordi!"

Ma per favore, continuano tranquillamente a prendere per il culo tutti, e la gente sta la a bocca aperta.

Gente Marcia dentro che cerca soluzioni assurde per il marcio da loro stessi creati.

No ma gg.

Mi sono scelto il paese sbaglaito per far la rinuncia della cittadinanza italiana, pedde ci vogliono ancora 11.5 anni.

Scappato di Casa Palur's Avatar

la politica costa 10 mld di euro l'anno (avete capito bene) .
    Via le provincie , stipendi dimezzati , ridotti i comuni , dimezzati i rappresentanti di comuni e regioni .
    Ecco 5 mld l'anno , finita la crisi , niente tasse , niente licenziamenti .
    Possiamo pure non far pagare le tasse alla chiesa.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi sono scelto il paese sbaglaito per far la rinuncia della cittadinanza italiana, pedde ci vogliono ancora 11.5 anni.
    se passi il quizzettone sulla cultura svizzera eh

comunque io un po', sotto sotto sotto, ma sotto sotto, ci godo. Cioè ci fosse voluto meno per palesare quello che molti dicono da anni sarebbe anche stato meglio, però cristo, magari così la capite.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

e se dall'euro uscisse la germania?

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    e se dall'euro uscisse la germania?
    Potrebbe essere una conseguenza, direi assai remota, visto che si troverebbe nella situazione pre-Euro, moneta troppo forte per esportare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se passi il quizzettone sulla cultura svizzera eh

comunque io un po', sotto sotto sotto, ma sotto sotto, ci godo. Cioè ci fosse voluto meno per palesare quello che molti dicono da anni sarebbe anche stato meglio, però cristo, magari così la capite.

se ho un cugino di 1o grado di mio padre che vive e lavora in svizzera da 40 anni, conta qualcosa? N'aiutino per ottenerla sta cittadinanza?

ah c'è pure la cugina di mia madre ora che ci penso... una volta andavano tutti in svizzera. Una volta...

...

potrei anche sposare une bella froilain! Però pure lì mi pare di aver letto che non è automatico, oltre al matrimonio c'è l'esamino (vabbè si studia) e una convivenza minima di n anni

se è na bella gnocca si può fare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Nazgul Tirith's Avatar

oh con tanti posti al mondo potete anche non andare in svizzera eh, che per la meta' son dei nazi aoe che odiano tutto e tutti all'infuori di loro che si ritengono perfetti.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    oh con tanti posti al mondo potete anche non andare in svizzera eh, che per la meta' son dei nazi aoe che odiano tutto e tutti all'infuori di loro che si ritengono perfetti.
    fino ad ora, lo sono molto meno che nel nord italia
    ps. ho conosciuto una ragazza colombiana che studia qua, prende 2000 franchi di borsa di studio per fare il master. 2000 franchi al mese. E non è svizzera. In italia per gli italiani poveri la borsa di studio sono 4000 euro. All'anno. Questo per dire che molti son cojoni, però è proprio un'altra cosa.

Nazgul Tirith's Avatar

Vabbe ovunque sarebbe meglio, apparte l'africa nera con le guerre civili

Hador's Avatar

che poi vabbè, io son convinto che l'italia abbia cose uniche e impareggiabili. Senza scomodare grandi del passato o artisti, sta sera mi son guardato italiand (qua non ho la tv e me lo ero perso) e ed è un qualcosa di cui andar fieri, agli svizzeri di sicuro manca. Come lo era vieni via con me, come lo è stato in piazza duomo durante le elezioni a milano. Ma anche come lo sono altre cose (gli 883 ).
    Ma ultimamente è emerso solo il peggio. E spero che ora, che è arrivato il conto, un po' di gente rinsavisca e si rimetta in discussione.

Nazgul Tirith's Avatar

Oh ma su quello non lo metto nemmeno in discussione guarda.

Il problema dell'Italia e' che molta gente che abita in essa, ha la cultura del IoSoPiu'Intelligente-Furbo-Ladro-Migliore di tutti, voi non capite un cazzo divisa fra tanti lesi mentali che nel passato prima e nel presente oggi, gli bastava che il politico di turno dicesse/dica "tranquilli, lavoro soldi e figa per tutti" per acclamarlo come messia, e rivotarlo, piu volte.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cosa non darei per sentire i discorsi di domani al g20. Stanotte han fatto una riunione con un grasso emendamento che a conti fatti ancora deve essere esplicitato come articoli e contenuto. Ha detto bene un economista mi pare su la7 oggi : " La situazione del governo è come in un film dove l'eroe ha solo qualche ora per non far esplodere la bomba e salvare tutti " .

Dal momento che non mi pare che B somigli manco per un cazzo a Jack Bauer , direi che possiamo stare tranquilli sul finale *_*
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Dal momento che non mi pare che B somigli manco per un cazzo a Jack Bauer , direi che possiamo stare tranquilli sul finale *_*

Eppure qualche affinità riesco a scorgerla... e il commento di Calderoli "Ci siamo calati le braghe" la sottolinea ulteriormente, lasciando quindi ben sperare per il finale...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast