Sfortuna: esci da un jet in fiamme e ti schianti su un palo; vieni colpito dalle pale di un elicottero, muori perché esci dai limiti della mappa, ecc..
Morte: non l'ho capito asd
Sfortuna: esci da un jet in fiamme e ti schianti su un palo; vieni colpito dalle pale di un elicottero, muori perché esci dai limiti della mappa, ecc..
Morte: non l'ho capito asd
quando sono morto di sfortuna, in pratica ero nella mia base, scavalco un muretto bassissimo e prima di cadere a terra muoio -.-
Spoiler
Spoiler
ictus
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Qualcuno dice, ma a me sembra un po fantasioso, che alcuni suoni di Bf3 hanno una frequenza tale che risuonano col microfono. Quindi disattivandolo proprio, si potrebbe avere un effetto positivo.
Cmq se puoi prova con altri dispositivi audio del pc per trovare il problema.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
eh avevo provato a disattivare TUTTO escluso l'audio delle g930 direttamente da pannello di controllo. un cazzo.
a me fanno degli scoppiettii, tipo pt ptrptr , ma me lo fa anche con gli altoparlanti quindi è un problema di scheda audio credo.
ps le g930 han dei driver audio loro ma si appoggiano sempre sulla scheda audio del pc, la mia è integrata e quindi suco a prescindere.
cmq la cosa ridicola è che me lo fa 1 volta si 1 no.
eh io invece se stacco le 930 e metto le cuffie vecchie non fa il problema, cmq si è tipo scoppietti/microsconnessioni, tipo il suono che senti se stacchi il jack di un paio di cuffie normali, solo mooooolto più breve.
ma sicuro che si appoggia alla scheda sonora on board? in caso allora provo a montarci la audigy dal pc vecchio e vedo che succeede
da quel che so io non si appoggia a nessuna scheda eh
kith gli scoppietti non sono un problema tecnico è il realismo del gioco.![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 4th November 2011 at 12:50.
"not even death can save you from me..."
edit: cmq non so che abbiano fatto ma io senza aver toccato nulla non ho piu problemi, ma altra gente continua ad averne, i misteri dell'EA
Last edited by Devon; 4th November 2011 at 12:41.
fra 20 min sono a casa e do inizio al nerding!!!! TREMATEEEEEEEEEEEEEE!!!
(ovviamente mi riferisco ai miei compagni di squadra, non c'è il fuoco amico vero?)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.