io penso di essere arrivto a una 30na d'ore di gioco.. ma di cheater non ne ho visti ancora manco uno. Gioco prevalentemente i server da 16 e 24 raramente vado su quelli da 32 . Ovviamente Rush, magari sono schifati dalle merde![]()
Cmq una cosa che non mi piace per nulla, in un gioco cmq molto bello come BF3 e' il regen della vita. Che ok, un server puo decidere di non impostarlo, ma praticamente il 90% ce l'hanno attivo se no mega QQ in chat della gente. Fa un po ridere in un gioco che simula la guerra, che il tuo soldato come per magia torni in perfetta salute. Bastavano i Medikit dei compagni.
"not even death can save you from me..."
il robottino se lo si impara a guidare spacca vs tank e jeep ferme :O
fa un macello di dmg quando si ficca sotto i mezzi, li distrugge in 2 secondi...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Montato dissipatore, occato il mio e8400 a 4ghz, ora il singleplayer va "circa" decentemente... (ovviamente tutto low).
Qualcuno per caso ha voglia di prestare un account per qualche ora per provare il multi come gira prima di spendere i soldi per comprarlo?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
guarda ti dirò da ex giocatore di bf2 devo dire che son contento di come abbiano implementato questa cosa.
Secondo mè aggiunge una componente in piu ovvero quella di nascondersi e andare in copertura se sei con poca vita (anche se sei da solo).
Alla fine l'energia ti sale solo se non subisci nessun attacco (viene contato anche il suppression fire), e molto lentamente.
Con i medikit (che si sommano) invece sale a manetta e mentre ti sparano addosso.
anche io all inizio storcevo il naso ma devo dire che apprezzo eheh
No e' guerra, se sei mezzo morto soffri di stenti con il sangue che ti cola dagli occhi e muori come uno stronzo! Soprattutto te.![]()
No e' Guerra QQ muori irl! QQ
![]()
eh ma np tranqui
in bf4 hanno gia annunciato le modalita:
"Sotria" [seguirai gli eventi della guerra da un monitor e comunicherai in diretta con le truppe]
"Guerra Vera" [simile a bf3, solo che se ti cade addosso un sasso, prendi un colpo o cadi da 10metri muori istant, senza regen o defibrillatori portatili sul 90% dei soldati... e non puoi farti trascinare in giro dai carri amici, perche ti investirebbero!!!]
"Guerra BF" [come ora]
I EI SPORTS
![]()
Last edited by Devon; 7th November 2011 at 15:08.
E' possibile controllare i mezzi aerei col pad su pc?
I Jet col mouse sono improponibili -.-
P.S.
Bella partita Naz ieri sera![]()
Monciccio <-----
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
eheh si ci siam divertiti parecchio!
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam