Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 150

Thread: [serie A] campionato 2011-2012 11 giornata

Lieutenant Commander Emma's Avatar

che poi quale ricerca di consenso se anche la maggioranza dei napoletani l'avrebbero giocata volentieri stesso ieri sera, bah.
    qua stiamo parlando di aria fritta alla grandissima, l'interesse privato è un argomento fantastico... mi aspetto che lupoazzuro o peluche mettano in mezzo la camorra, saviano e a questo punto anche lavitola.

cmq chiudo, perchè veramente non mi va di dare aria alla bocca stamattina.

Scappato di Casa Palur's Avatar

capisci un cazzo te di elezioni.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Emma View Post
    buongiorno, la informiamo che la partita di perugia era competenza della lega calcio, .
    giusto.

Con quella di ieri invece la lega e la federazione non c'entravano nulla, sarà per quello che non li hanno manco informati, dopotutto avevano già avuto il parere di una delle due parti in causa, quella che "sicuramente avrà avuto qualche elemento in più per contribuire alla decisione" cit.

eddai su, immagino la strenua opposizione quando gli han proposto di rinviarla.

L'avrebbe fatto qualunque società nella stessa situazione con i giocatori stanchi e con anche qualche infortunato, non prendiamoci in giro...
    sapevano che rischiavano di esser presi a schiaffoni in casa e han colto la palla al balzo, amen, non è una tragedia.

Mo speriamo almeno di rigiocarla prima di dicembre.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander jamino's Avatar

che poi quale ricerca di consenso se anche la maggioranza dei napoletani l'avrebbero giocata volentieri stesso ieri sera, bah.
    qua stiamo parlando di aria fritta alla grandissima, l'interesse privato è un argomento fantastico... mi aspetto che lupoazzuro o peluche mettano in mezzo la camorra, saviano e a questo punto anche lavitola.

cmq chiudo, perchè veramente non mi va di dare aria alla bocca stamattina.

[OT] la tua firma essendo TUA (che sul forum sei noto in quanto tifoso eclettico per così dire) è fantastica![fine OT]
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    [OT] la tua firma essendo TUA (che sul forum sei noto in quanto tifoso eclettico per così dire) è fantastica![fine OT]
    oddio, non avevo notato per niente ne pensato minimamente alla possibilità di essere preso un po per il culo per UNA SOLA FEDE!
    non preoccuparti che non mi prendo collera per questo tipo di sfottò
    sopratutto se penso agli 200 biglietti di curva e distinti dei granata che conservo gelosamente come prova della mio non doppio/triplo-fedismo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Se la Juventus dovesse prendere una scoppola epica al recupero della giornata.. ci sarà da ridere.

oddio, non avevo notato per niente ne pensato minimamente alla possibilità di essere preso un po per il culo per UNA SOLA FEDE!
    non preoccuparti che non mi prendo collera per questo tipo di sfottò
    sopratutto se penso agli 200 biglietti di curva e distinti dei granata che conservo gelosamente come prova della mio non doppio/triplo-fedismo
    vorrei ben vdere che ti prendessi collera...

Non mi pare la mia fosse una cattiveria, ne espressa in amniera offensiva... diciamo che notare la cosa era abbastanza naturale.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la voglia dei napoletti di giocare vs la juve fuori dalle date dagli impegni europei la dice lunga sul rinvio di ieri
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la voglia dei napoletti di giocare vs la juve fuori dalle date dagli impegni europei la dice lunga sul rinvio di ieri
    Potremmo dire l'opposto.

Della voglia di tifosi, ormai con comportamenti da provinciali, di una squadra, ormai diventata provinciale..
    che piange piange piange e ancora piange, perchè non ha potuto affrontare una partita con una squadra sicuramente svantaggiatada impegni che la Juve, in effetti, non può avere

Che dire, complimenti, adesso potete urlare al mondo che il Napoli vi ha truffato, che avete perso uno scudetto e che avreste sicuramente vinto, d'altra parte sono davanti agli occhi di tutti gli ultimi (ma non solo ) risultati che avete inanellato al San Paolo.

E contemporaneamente potete accampare scuse qualora prendiate per l'ennesima volta scoppole.

Spero si giochi a novembre, alla data che dite voi, dopo la gara col Manchester City.. almeno forse mi risparmio di leggere piagnistei degni del + insulso "tifoso".

Forse però...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Un napoletto che parla di piagnistei è proprio senza vergogna.
    Presidente e allenatore vivono in una valle di lacrime continua cazzo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Un napoletto che parla di piagnistei è proprio senza vergogna.
    Presidente e allenatore vivono in una valle di lacrime continua cazzo
    Sai quale è la differenza?

TU piangi. --> Io ti prendo per culo.

De Laurentis piange. --> tu vieni a prender per culo i napoletani sul forum.

Che dire.. da... vabe lasciamo perdere

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Spero si giochi a novembre, alla data che dite voi, dopo la gara col Manchester City.. almeno forse mi risparmio di leggere piagnistei degni del + insulso "tifoso".

Forse però...

sarebbe solo che la cosa più giusta, vorrei anche vedere...se non avete come altre squadre l'organico per fare due competizioni state a casa.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sarebbe solo che la cosa più giusta, vorrei anche vedere...se non avete come altre squadre l'organico per fare due competizioni state a casa.
    Appunto per questo.
    Spero si giochi a novembre.

Potremmo dire l'opposto.

Della voglia di tifosi, ormai con comportamenti da provinciali, di una squadra, ormai diventata provinciale..
    che piange piange piange e ancora piange, perchè non ha potuto affrontare una partita con una squadra sicuramente svantaggiatada impegni che la Juve, in effetti, non può avere

Che dire, complimenti, adesso potete urlare al mondo che il Napoli vi ha truffato, che avete perso uno scudetto e che avreste sicuramente vinto, d'altra parte sono davanti agli occhi di tutti gli ultimi (ma non solo ) risultati che avete inanellato al San Paolo.

E contemporaneamente potete accampare scuse qualora prendiate per l'ennesima volta scoppole.

Forse però...
    Scusa con tutto il rispetto... non è il presidente della Juve che è scappato in motorino insultando tutti il giorno dell'estrazione dei calendari solo eprché non era stato garantito un calendario al Napoli che tenesse conto degli impegni della champions.

Se non ci fosse stato questo precedente (che in fatto di piagnistei mi sembra illuminante) dubito che qualcuno avrebbe anche semplicemente alzato il sopracciglio sul rinvio della partita, anche se avvenuto senza consultare altri che il signor bigon (cosa quantomeno inelegante).

Detto questo per me giocassero quando vogliono, anche lo stesso pomeriggio in cui la Juve gioca contro un'altra squadra, ma qui siamo davanti all'inversione della realtà, Mo si scopre che la vittima è il Napoli...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Potremmo dire l'opposto.

Forse però...
    Spoiler

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast