Vecchio Vs Tossicomane, al massimo.
"not even death can save you from me..."
mi sa tanto che tra vecchio e ggiovane mezzala io so quello che si smazza di più qua dentro-.-
conversazione di ieri con warbarbie "lunedi nn so se vado a lavoro,ho un po di mal di gola....poi vabbe se ci vado ci vado con calma verso le 11"
Last edited by Gramas; 8th November 2011 at 16:28.
Non so se vado a lavoro perchè ho mal di gola
buttate dal pincio pz.
Free from Signature
Dal mal di gola si può passare con facilità alla polmonite se non si sta attenti.
Ma poi posso parlare con Gramasz di lavoro pd
Io veramente senza stato di anzianità come il vecio,posso giocare tranquillamente a xbox/mmorpg quando la situazione è abbastanza tranquilla. Poi vabbè Warbabbie chetelodicoafare,scaricare a 13 Mb/s è assolutamente priceless.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler