red hawk... elephant gaitling... chopper berserk![]()
red hawk... elephant gaitling... chopper berserk![]()
Spoiler
La saga dell'isola degli uomini pesce sinceramente ha un po' stancato. Il ritmo è lento e la stanno tirando troppo per le lunghe...
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
tutti gli arc sono stati lunghi, questo è molto di transizione. Fondamentalmente è stato fatto per presentare la ciurma rinnovata ed i loro nuovi poteri.
thriller bark 123123 episodi a cavalcare cerberi di pezza
And many more lol
ha davvero chiesto a chi ha chiesto quello che ha chiesto? O_O
ah io di solito non seguo quel tipo di annunci così non mi rovino la sorpresa![]()
ecco qua gege
lo sapevo io che sto arc portava a qualcosa di notevole![]()
Per chi non ne fosse a conoscenza
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
holy shit neeeeed. ma solo importato? funziona, si può avere?
LO VOGLIO! Chissa fino a dove arriva :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
penso e spero fino alla fine dell'ultima serie e magari anche parte di quella attuale x via dei personaggi presenti a inizio video e della cicatrice sul petto(sempre a inizio video)
allora come siam messi?sto guardando un po di anime arretrati, sono alle 470, ora a che puntata son arrivati?QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()