Ma cazzo sono arrivato tardi sul thread di Thor dove si flammava!
Maledetta pausa pranzo... vabbeh rosico. è___é
Ma cazzo sono arrivato tardi sul thread di Thor dove si flammava!
Maledetta pausa pranzo... vabbeh rosico. è___é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ha ragione tigersoul in quel post, dunque adesso Thor ti picchia
Sarebbero in 2 categorie diverseOriginally Posted by brumbrum
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Ma dai zurlo, pure tu ti ci metti ad aprire sti post -.- deleta va...
Per fortuna che il buon Kappa l'ha chiuso per tempo, dopo soli 12 reply oltre che essere andati OT si sarebbe passati a cose ben peggiori (tralascio gli insulti gratuiti).
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
e allora chi picchia Thor?
(picchia anche le femmine?)
a me piace quando dice di far i giri sotto gli autobus
Il mio maestro zen dice:Originally Posted by tubularbells
Una giornata di lavoro senza un flame è come una partita di pallone senza la palla.
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
kappa betrayah chiudi post succosi? sacs!
Picchiamolo tutti assieme dai! come ad una cena di gilda di alcuni mesi fa quando siamo andati tutti sotto casa sua nel cuore della notte x fargli una serenata, ma è arrivato uno con l'auto dall'altra entrata del suo cortile e abbiamo sconigliato di brutto. è__éOriginally Posted by brumbrum
Si credo picchi sua sorella il marrano.
Io e la mia stellina
![]()
nuuuu il marrano non deve picchiare la bea!! anche se secondo me è lei che picchia lui
ATM playin WoW
dici che non la deve picchiare perchè la vuoi picchiare tu, marpione
Bwahahah gli piacerebbe sicuramente...![]()
Io e la mia stellina
![]()
picchiarla? uhm no ma qualcos'altro lo farei + ke volentieri hehe
ATM playin WoW
THor stiamo parlando in modo sconcio di tua sorella
il più fervido e immaginativo è Erfico
non conosco la sorella non conosco erfico ma questa volta uppo erficoOriginally Posted by Erfico
![]()
Originally Posted by Wayne