Ma anche no.
Alan Parsons non ha MAI effettuato un remix/remastering di Dark Side, l'ha masterizzato originariamente col sistema Quadraphonic, così come Atom Heart Mother. L'altro album masterizzato originariamente in Quadraphonic è stato Wish You Were Here (fatto da Guthrie, che è lo stesso sound engineer che ha poi sviluppato la versione SACD in 5.1 di Dark Side of the Moon).
Quindi il suono dei Pink Floyd in quadrifonia esiste, in originale, SOLO per 3 album (non sono sicuro sull'uso della 4phonia in The Division Bell, ma a memoria mi pare di no).
Questa nuova offerta, btw, non è che offre tutti i loro album in versione 5.1 (come se ce ne fosse bisogno btw, ma questa è n'altra storia), semplicemente ripresenta i vari album, FRA CUI i 3 menzionati rimasterizzati tutti in versione 5.1 da Guthrie (e nelle Immersion versions si trova nel DVD/Bluray anche la versione Quadraphonic originale di Parsons).
E tanto vale a sto punto usare il DVD/Bluray, che contiene le versioni 5.1 (se proprio insistete con il 5.1) remastered di Guthrie E le versione Quadraphonic originali di Parsons.
