migliori armi imho
assa: f2k
eng: a 91
support: il saw
recon: mk o svd , se siete skillati sv98
migliori armi imho
assa: f2k
eng: a 91
support: il saw
recon: mk o svd , se siete skillati sv98
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
tru story glor... tru story...
![]()
Imo non serve tutta sta skill per l'sv98. Oneshotta in testa, e' l'unica arma quindi che ti permette di fare il vero cecchino. Quello che killa prima che l'altro se ne accorga. Poi dopo le 60 kill prende l'otturatore Figo e spara proiettili a manetta.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Componenti nuovi pc in consegna oggi....tempo che li monto e metto tutto a posto entro 40/50 giorni arrivo....
ps: come vi becco in game? c'è qualcosa per addare cristiani?
ecco un alto modo per farmare punti
http://www.tomshw.it/cont/news/battl...g/34405/1.html
Scusate la niubbaggine... ma voi (non chi gioca dal primo giorno dove magari erano tutti alla pari) riuscite a fare punti con il jet? Io porca miseria ho fatto per miracolo 270 pt e non ho sbloccato nemmeno i flare, ora mi ritrovo sempre contro gente con i missili..risultato = ho fatto 2 partite fisse sull'aereo per provare a fare punti e le ho finite in modo disastroso....
Qualche consiglio che sia diverso dal tentare e rosikare fino a che non sblocco qualcosa?
io ho droppato il k/d da 1.21 a 1.15 con disastri di suicide e morti inutili col jet fa te![]()
@falcodiluce () rosika finche sblocchi roba utile e poi vendicati
@zandel http://battlelog.battlefield.com/bf3/gate/
http://imgur.com/a/VbH10
spec ops ftw
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
col mouse il jet è sicuramente più difficile da pilotare (le virate soprattutto), però ce la si fa. Il problema è che agli inizi troverai sempre due tipi di persone: 1) quelli che i jet non li sanno pilotare e li evitare lasciandoli a 2) quelli che i jet li pilotano (anche col joystick, tacci loro) e li hanno ben livellati, avendo già missili a ricerca di calore, flare, stealth, cazzi&mazzi aoe.
Quando osi incrociare i 2) e vuoi livellarti un po' il jet, preparati ad andare il più lontano possibile e a virare tanto (ripeto, col mouse non è facile) per evitare ti stiano in coda e ti bishottino. In sostanza: è normale, è lunga livellarli.
Di contro una volta sbloccati gli heatseekers e i flare, con un po' di pratica, sfanculi tutti gli elicotteri e inizi a giocartela pure contro gli altri jet.
Un solo consiglio: in ingaggio non premere mai forward, soprattutto per rimanere in coda in virata, ma anzi riduci la velocità al minimo. Dai parecchio più tempo al tuo sistema di mira e il nemico ti rimane nell'hud perchè quasi sicuramente vira e quindi rallenta lui stesso in quella fase.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io manco con il pad della 360 ci riesco a pilotare gli aerei.. cioè pilotare si ma non abbatto una fava -.-
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io non salgo su una roba che vola manco pagato... già se posso evitare evito i tank... le gippine per muoversi è tutto quello che mi concedo. ho un k/d anche per quello. odio fare team con la gente random. in 10h di play ho fatto mezza partita con gente, resto del tempo sempre da solo. te credo mi reskillano>.< ma onestamente mi viene il sangue acido a giocare con la gente che si trova. chissene delle stat, mi diverto da solo ed è lo scopo dei giochi alla fine. se riusciamo a giocare più spesso di plotone meglio, magari mi do una curata alle k/d, ma se no onestamente me ne strafrego. purtroppo nei giochi non riesco a fare come fan molti che si studiano su tutto, ho scoperto ieri che con shift si trattiene il respiro, manco mai letta la mappatura dei tasti. la ho aperta una volta per mettermi sul tasto laterale del mouse il tasto per sdraiarsi e fine. Vado un sacco ad istinto e prove nei giochi con conseguenza che per la prima settimana/10 giorni soco a bestia ma mi diverto così![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
vabbè delle stat me ne sbatto abbastanza anche io, mi butto / sposto spesso. Infatti detesto poi chi si chiude nel tank di turno su mappe cittadine stando sempre fisso allo spawnpoint e sparando con l'ottica da km
Almeno muoviti porcoddè, sennò come ti piazzo sotto il c4 o la mina?
Gli elicotteristi bravi sono ditarculosissimi su mappe che si prestano, tipo Caspian. Tirarli giù è un dovere![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394