insomma che quando thor legge qui (e non legge perchè è cattivo e lo fa apposta) vi picchia tutti con la sorella tenuta per caviglie
insomma che quando thor legge qui (e non legge perchè è cattivo e lo fa apposta) vi picchia tutti con la sorella tenuta per caviglie
ma se è un fuscellino thor..Originally Posted by brumbrum
non saprebbe far male nemmeno a una mosca...
ATM playin WoW
Io c'eroOriginally Posted by Zurlaccio è_é
...o meglio...fisicamente ero presente
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
non lo vedo su icq... mi sa che non è online il mucco.Originally Posted by brumbrum
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Confermo Thorello TheLittlePizelo non e' online!
Originally Posted by brumbrum
uhm dici ke prova a schiacciarmi? asd
nu nu siamo amicici io e la mucca ghgh
ATM playin WoW
kappa questo no chiuderlo, aspetto Thor, voglio vedere quando ci schiaccia tutti:
riassunto
thor picchia arya perchè la gente viene su lancelot a causa sua
"" "" Erfico che gli vuole profanare la sorella
"" "" Denny che si è intromesso e sovrapposto ai desideri di Erfico
"" "" Slash che gli ha detto che ha il pisello piccolo
"" "" raccoglie il primo caterpillar che trova per le strade di Bologna e me lo lancia sul mio appartamento qui nella riviera perchè sono una zanzara spammer che oggi non si è manco svegliata e non è andata al lavoro, centrandolo in pieno, fa questo gesto con l'approvazione dei miei colleghi e io piango in un angolino
ti prego devo espiare
Io do ragione a Thor!!
(ci tengo a non morire by frog splash di Thorello, impatto equivalente a quello di un meteorite di 100 ton)
Vieni qui e fatti picchiare! è_éOriginally Posted by brumbrum
![]()
![]()
![]()
baciate il mio culo peloso
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by tubularbells
oh mammina meno male che è arrivato il supereroe a chiudere quel brutto postaccio con tante brutte copse cattive scritte sopra che mi ferivano tanto ;____;
patetico
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
bwahahah è in aggro ^O^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Zurlo ingoia!![]()