la mia era una battuta, cerca di prenderla con un po' piu' di calma, sarei curioso di sapere se hai questo atteggiamento anche quando le persone le hai di fronte
la mia era una battuta, cerca di prenderla con un po' piu' di calma, sarei curioso di sapere se hai questo atteggiamento anche quando le persone le hai di fronte
Spoiler
Spoiler
Certo, era una battuta, e no ad averti di fronte il mio atteggiamento sarebbe diverso, ti darei dell'idiota senza passare dal via perche' non avrei Naz che altrimenti mi banna
Per la cronaca, bersi quella bufala vuol dire bersi qualsiasi cosa senza avere un minimo di spirito critico, perche' un minimo di ragionamento ti farebbe dubitare di quei numeri che sono assurdi.
Compatiscimi tutto! Sei cosi' sexy quando fai il duro
Se ritengo che hai detto un'idiozia ti dico in faccia che per me e' un'idiozia.
E se era una battuta allora non t'e' riuscita, perche' messa in quel contesto dava l'idea che tu pensassi che tutte le ambulanze son della croce rossa e mantenute da associazioni, quindi non potevano essere incluse nell'elenco dei veicoli appartenente alla pubblica amministrazione.
Boh io odio i politic ecc ma come cazzo si fa a dire in televisione che le AutoBlu sono 500 mila vorrei saperlo. Cioè almeno la puntata dopo dire sono 72k il resto sono auto della polizia. Li adoro sti nuovi fans dell' anti-casta solo perchè sotto elezioni fa figo.
Dire che mi compatisci non e' fare il duro, ma comunque stai eludendo il discorso per portarla nel 'io sono meglio di te povero cavernicolo e ti compatisco per il tuo comportamento', ma te l'idiozia l'hai detta, solo che non ti riesce accettarla e porti scuse ed attacchi personali.
Ma basta che siamo ot e non cambierai di certo perche' te lo dico io quindi e' anche inutile.