se c'è gente che guarda terranova non mi stupisce di certo questo![]()
se c'è gente che guarda terranova non mi stupisce di certo questo![]()
non ho idea di cosa siano quelle robe che nomini
per me il massimo dello splatter è tarantino/rodriguez o gli horror anni 70 80
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
per dirti, salò o le 120 giornate di sodoma è un film italiano che ha 30 anni o più non ricordo esattamente.
ed è uno dei più ributtanti e disturbanti mai prodotti nel mondo.
il regista? pasolini
con un gran numero di guest star, ovviamente dell'epoca.
l'intero film è una enorme figura retorica dei tempi che furono.
poi l'orrido, l'exploitation, il gusto dell'andare oltre il limite attrae e solletica la curiosità. ma lì siamo solo in superficie.
ciò detto, tom six (il regista di HC1/2) ha *realmente* qualcosa che non va. la versione ora disponibile è tagliata di 2:34 per un totale di 3 scene. ho letto di che scene trattasi e ho capito che tom six ha bisogno urgente d'aiuto.
ovviamente voglio la director's cut![]()
Last edited by Randolk; 11th November 2011 at 02:00.
Spoiler
Visto mi aspettavo molto di più dal tipo di commenti. C'era più schifo se vogliamo, che po non ce n'era, nei vari saw. A parte scat into mouth già presente nel 1 non vedo ste scene raccapriccianti che non si fossero già viste in altre parti