voi solo gli arbitri avete pagato.
E cmq cvd gli unici che ne escono non solo puliti ma addirittura profumati siamo noi interisti.
Questa sera per voi popolino tifoso di squadre differentemente sportivate , scorregge al profumo di violetta , stimolante tra l'altro per la diuresi.
Le vostre anime sono mie.
Mie capito!
Last edited by Palur; 10th November 2011 at 23:34.
Obvious troll is obvious.
E prescritto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
i prescrinteretti che hanno il coraggio di parlare sono tenerissimi![]()
Spoiler
Merde tutti.
ci sono arrivato tardi ma alla 3° volta che ripete solo puttanate, confermo che palur trolla..
si diverte, buon per lui.
io lo saluto.. sempre se riesce a vedermi dal 15° piano...
attento che basta un'attimo..
searching for free time...
Moggi :
Moggi, condanna a 4 mesi per minacce nei confronti di Baldini
Ancora una condanna per Luciano Moggi nell prcesso di Calciopoli: il giudice Luca Comand lo ha condannato a 4 mesi di reclusione perchè il 19 giugno del 2008 minacciò Franco Baldini, attuale dg giallorosso, che attendeva di testimoniare nel processo per la vicenda Gea. Oltre ai 4 mesi di reclusione il giudice ha condannato Moggi (per lui il pm aveva chiesto 8 mesi) a risarcire Baldini fissando una provvisionale di 5mila euro immediatamente esecutiva e a 2mila euro per spese di giudizio.
L'accusa contestata a Moggi, che nel processo Gea fu condannato a 1 anno di reclusione, era quella di minaccia a pubblico ufficiale, veste che Baldini rivestiva in quanto citato come testimone. Moggi incrociando l'avversario con il quale aveva avuto in passato motivi di discussione gli disse: «Buongiorno pezzo di m... Stai attento che finisce male».
Vittima, gli hanno rubato l'anima poverino.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sento odore di benzina, un frastuono di marmitte e un cling cling di catene in sottofondo![]()
Spoiler