Page 97 of 183 FirstFirst ... 478793949596979899100101107147 ... LastLast
Results 1.441 to 1.455 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Stavo guardando per caso i dati della Leadersboard... e alla voce "skill" (si, lo sappiamo che i parametri per attribuirla sono na cazzata), chi è il primo player worldwide?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/SoehneUhrens

vabbè.

edit:

ma... mi sa che c'è qualcosa che non quadra... in 3h poco più di play sto boato di stats?
    http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/365513173/

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    che classe usi, o mio Minipony?
    le ho provate tutti tranne il recon.
    Per ora mi trovo bene con il supporto, però nelle mappe coi veicoli switcho sull'engi.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Stavo guardando per caso i dati della Leadersboard... e alla voce "skill" (si, lo sappiamo che i parametri per attribuirla sono na cazzata), chi è il primo player worldwide?

vabbè.

edit:

ma... mi sa che c'è qualcosa che non quadra... in 3h poco più di play sto boato di stats?

Chiaramente cheat o exploit di qualcosa, ha fatto 7000 punti al minuto... e sarà un uomo.

Cmq:

http://gaming.stackexchange.com/ques...ics-damage-etc

Scar-h è overpowered di brutto, ma hanno gia detto che lo nerferanno insieme alla lampadina alogena da 1 triliardo di watt
    Last edited by Madeiner; 10th November 2011 at 14:31.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant LuKas's Avatar

1700 k/d so skilled
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    1700 k/d so skilled
    Guardando le leadboard degli aerei... lol, e io che mi lamentavo che mi resskillavano... era solo il top player coi jet lol
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma poi skill che czzo vor di? a volte ho 200 a volte -17 ahahah
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma poi skill che czzo vor di? a volte ho 200 a volte -17 ahahah
    Skill è na cagata... nei calcoli rientra il livello di chi hai ucciso e di chi ti ha ucciso, credo comparato worldwide.. cambia anche se non giochi
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

vabbè.

edit:

e con che le ha fatte 3k kill? io vedo che l'arma con cui ha ucciso più persone ne ha uccise 19, il veicolo 160 tipo... le altre 2500?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ahaah ma ora capisco perchè soko, hanno le armi con i mirini infrarossi e laser, così son capace anche io, infatti quando ho preso quell'arma ho fatto i numeri

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Per chi ha una scheda nvidia, sono usciti i nuovi driver beta che dovrebbero (condizionale d'obbligo) risolvere i problemi di stuttering e i flash verdi che ci sono ogni tanto mentre si gioca..

Lieutenant Commander nortis's Avatar

il mirini infrarossi sono un cheat assurdo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

la skill è una stat "del aczzo"
    si basa su un campione dei tuoi ultimi kill\morti, in base al rank di chii killi\ti killa sale\scende
    roba inutile come quasi tutte le altre stat

p.s. è strapieno di gente buggata nel battlelog, gente rank 145 con 2ore di played et simile, lasciate sta

Finalmente ho sbloccato tutta la linea dei jet (playtime 5 ore per riferimento). Vengono date anche delle bellissime dogtag! Per chi è interessato, qualche altro tip:

- La velocità di virata ideale è tra 300 e 310 knots. Ma è idealissima: soltanto essendo in questo range la virata ha un raggio veramente di molto inferiore anche solo rispetto ai 290 kt. In sostanza contro chi non conosce questa cosa, per toglierseli dalla coda spesso basta entrare in cockpit, virare da una parte e mantenere quella velocità per 5-6 secondi. Ci fosse un modo per vedere la velocità fuori dal cockpit, sarebbe tipo godmode

- I missili AG mi sembrano un po farlocchi... non se tutti hanno IR smoke o cosa (non posso controllare perchè c'è sempre qualcuno che si accoda quando si fa una run), cmq ho beccato 1 kill, 1 disable e vari assist di pochi punti, su una 30ina di missili lanciati...

- Upgrade: le flares non bisogna toglierle mai! Per il resto uso guided missile (o heat, quando ci sono piloti bravi che non mi danno tempo di ingaggiare a terra) e AA radar (che becca pure le cose a terra), oppure quando ci sono nemici bravi con gli HEAT vado di Stealth, o se ci sono nemici farlocchi nei cieli, Beam scanner da usare con i missili AG. Ma il 90% del tempo è AA radar.

- L'AA radar è utilissimo: permette di capire nel 90% dei casi se ti sta lockando un aereo o uno stinger. Se è un aereo, si può decidere di andare rasoterra per sfruttare la copertura del Below radar. Se è uno stinger, la mossa spesso migliore è andare in alto e lontano. In altri casi, quando mi accorgo di qualcuno che si diverte a rompere con gli stinger, mi faccio sparare addosso apposta cosi dopo 3-4 colpi missati capisce che non c'è verso di battere le flares 1v1 (imho le nerferanno)

- Esiste un ottimo modo per evitare gli stinger (funzionicchia anche verso AA). Non saprei come spiegarlo bene, cmq la situazione ideale è: Stinger inizia a lockare da terra; aereo stabilizza velocità con solo pochi tocchi di afterburner; non appena il missile parte (meglio un po prima), Immelman "verso" il missile e verso terra, rallentando il piu possibile; al momento giusto, ingaggiare AB (diciamo verso la fine della virata). Ultimamente evito il 50% degli stinger in questo modo... penso che si possa migliorare utilizzando il trucco dei 300 kt (è che provo poco spesso, che rischiare una morte quando ho la flare pronta mi pare uno spreco)

- Se si viene disabilitati, è possibile evitare la morte andando verso la propria base e paracadutandosi sopra la pista; nel frattempo che si arriva giu, è apparso un altro jet. Si può fare anche sulla pista avversaria, ma è piu difficile perchè bisogna essere millimetrici avendo solo 10 secondi
    Last edited by Madeiner; 10th November 2011 at 17:43.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    .....
    sei troppo pro
    Io nemmeno la guardo la velocità quando giro con l'aereo
    Cmq mi divertivo a guardare le stats ... quello che ha giocato di più ha 215h di gioco ( http://bf3stats.com/stats_360/xXxKASHxXx#360 ) , ma non è uscito il 25 di ottobre??questo ci gioca 12h al giorno?!?!
    Last edited by Falcodiluce; 11th November 2011 at 12:28.

Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

uff io ho solo 94 ore
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 97 of 183 FirstFirst ... 478793949596979899100101107147 ... LastLast