pz ma l'inventario fà merda,o meglio,non esiste-.-
pz ma l'inventario fà merda,o meglio,non esiste-.-
Fatto un orco brutto e cattivo perché a sto giro voglio fare il bastardo.
Comunque a me si è piantato in campo aperto mentre tornavo a Riverwood dopo la missione dell'artiglio d'oro. La musica continuava ad andare, ma il gioco non rispondeva. Ho killato il processo e poi è andato.
Questo però mi ha fatto scoprire una cosa: ci sono mini-missioni generate random che cambiano anche tra un avvio e l'altro dell'eseguibile.
Prima del blocco, avevo trovato 2 banditi che avevano killato una donna che portava addosso una nota che spiegava la sua storia....dopo il blocco, nello stesso punto non c'erano nè banditi nè donna killata, ma un altro tipo che voleva solo parlare lol.
non voglio passare per un hater ma l'IA fà sbocco e alcune animazioni sembrano quelle di 10 anni fà.....quando il tizio che scappa è stato colpito dalla freccia ci so rimasto di merda...
cmq per dire
lol questo
l'ia è sempre il punto dolente di questi giochi, anzi, di tutti i giochi![]()
ma è anche "normale", dopotutto penso sia impossibile creare un ia capace di reagire logicamente ad ogni cosa, come per esempio le situazioni che si creano nel video postato da te, gli sviluppatori penso non abbiano previsto questa possibilita (eh, andiamo tutti in giro a mette pentole in testa alla gente) e di conseguenza si "stucka"
di certo il fatto che gli npc non reagiscano a cose assurde e stupide come questa non mi tocca minimamente, ho fatto 4 ore di played, andato a whiterun e fatta la quest dell'artiglio, non ho avuto nessun problema con l'ia.. ovviamente non mi sono messo a cagare in faccia alla gente per fare il video da mette su youtube
invece le animazioni sono ben fatte, quando il tizio che scappa viene colpito, cade verosimilmente e basta![]()
Last edited by Devon; 11th November 2011 at 13:36.
Daie Gramasz facci una analisi seria del gioco da nascional quale sei, che a sentire gli altri è il gioco del millennio
non ho nemmeno finito il prologo e mo vado a lavorare e stasera a giocare a blazblue
I talenti mi han lasciato 1 po così,praticamente non ci sono skill attive,devo vedere il sistema di combat 1 po meglio,io ho giocato solo morrowind e non oblivion devo vedere se è cambiato qualcosa
Per quello che ho visto probabilmente il combat non sarà un gran che(si,meglio DA2) ma fà niente,questo è (sembra)un rpg open world con i controcazzi e si giocherà per quello...visto che l'ultimo che ho giocato...ci stavano ancora le lire ed eravamo tutti ricchiiiihhhh
ahahaha DA2 un bel gioco hhdsgshhjdjke56y6tj
"not even death can save you from me..."
a nazgul serve la storia e la mappa fica
ma lo capiamo che deve fuggire dalla quotidianetà![]()
gramas tu sbagli genere, stickati al campering strike o al giappicchiaduro che stai felice![]()
io sto ancora davanti alla porta con l' artiglio in mano.. ho esaminato ogni angolo di quella stanza per inidizi ma non trovo la combinazione lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam