Spoiler
personaggio gia trsitemente famoso.
pero' oh, non e' mica un fascista quindi va bene.
Spoiler
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
un paio di settimane fà han fatto vedere un altra intervista di sto cojone a Fini, mi pare a piazza pulita, era commosso. Stava per mettersi a piangere. Cazzo il suo MSI mal copiato così... gli ha tirato un paio di battute delle sue tagliagambe che lo ha massacrato. non mi capita spesso di essere d'accordo con Fini. mi sono commosso io![]()
Last edited by nortis; 11th November 2011 at 19:38.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
dai recita non è serio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
stardifixed
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma la commozione era cerebrale ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Mamma mia .... che tristezza.
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1