mi spiace solo che non ci sia una sorta di coop/incontro in game. Però come esperienza rpg era da tanto che aspettavo un'atmosfera e una progressione così immersiva.
Il buon vecchio roleplay in solitaria da pippaioli![]()
mi spiace solo che non ci sia una sorta di coop/incontro in game. Però come esperienza rpg era da tanto che aspettavo un'atmosfera e una progressione così immersiva.
Il buon vecchio roleplay in solitaria da pippaioli![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
le spell di conjuration, bonud sword- battle axe, qualcuno ha idea delle stats delle armi?
io ricominciato e sono andato co l'impero, è pratiacmente un'altra mainquest !
ma una volta raggiunto il cap posso continuare ad alzare le skill lo stesso?
perche si rischia di dover minmaxare il pg.
Voglio dire ho usato sthealth per sbaglio e me lo ha livellato :brr:
Spoiler
Spoiler
sono l'unico coglione che si è impalato DUE VOLTE sulla trappola nella quest artiglio ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
cmq per chi non lo sapesse ancora..
potete Qbindare le spell che avete nei "favoriti"..
richiamate la lista, selezionate la spell e premete poi il tasto che volete da 1 a 8, purtroppo solo 8 bind.
potete che so, arma 1 scudo 2 arco 3 cura 4 pozionivarie 5 etc e richiamarle velocemente cosi.
Fate il conto che io sto giocando con il pad della 360 su pc.. mai fatto una puttanata simile in un rpg ma sto menu si presta alla grandissima e offre difficoltà maggiore nell'uso dell'arco
mi sono impantanato in un punto
Edit: grazie Matley io non lo sapevo
no, quelle skill che salgono utilizzando spell\armi si possono maxare teoricamente tutte
quello che devi far attenzione sono i perks, che dopo il cap non puoi piu alzare
sto per diventare bardo! (quest spettacolare btw)
eh, ma se butti le padelle in testa alla gente si bugga l'ia
dopo aver giocato 8 ore oggi, direi che posso far pausa fino a domani
http://cloud.steampowered.com/ugc/63...65FFB72E15D22/![]()
Last edited by Devon; 11th November 2011 at 23:32.
Ho giocato praticamente tutt'oggi , questo gioco è come prime impressioni superbo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Current Players Peak Today Game
225,564 225,564 The Elder Scrolls V: Skyrim
Poca gente ci sta giocando al momento su Steam![]()
non ho mai visto tanta gente su un solo gioco in steam, nemmeno con i vari portal l4d![]()
dopo 12 ore non stop mi fermo, si ricomincia domattina alle 7 in punto. Ho fatto un orco-mannaro-dual wield, quando tiro la frenzy+il lupo mannaro shotto il mondo asd. Stupendi pure i perk di dual wield, sia la chargata sia quello che taglia le capocce da fermo, spettacolo allo stato puro. Il miglior gioco che ho giocato da molto molto tempo sicuramente
si ma cosi te lo bruci e rovini :<