Page 40 of 116 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io voglio farmi il dw che però spara anche magieee...boh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Io pure ho ho dw mago pero uso solo magie difensive

Ti buffi ti curi e meni

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant LuKas's Avatar

dopo aver cambiato idea mille volte e aver buttato nel cesso svariati perk , ora ho deciso, farò il ladrohhh , ed è very fun anche se ovviamente ci mette di + a fare tutto dato che cammina sempre o quasi in mod silenzio,
    alzo 1 h furtività archery e scassinamento ovviamente.
    Cmnq sono dei grossi hanno fatto un lv design tale da poter affrontare i dung / forti ecc in ogni modo, dal guerriero ignorante al mago allo stealth ( 1 shottare nemici con la freccia che fa x3 danni se tirata da stealth è gg lol )

questo è game of the history.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma si può giocare tranquillamente in terza persona?
    E sopratutto sto prendendo una cifra di schiaffi a difficile, come cazzo si schiva... si schiva?

io gioco a difficile e per 3/4 in 3° persona, schivi nel senso che ti sposti al momento giusto asd.. oppure pari se hai scudo o una 2h

http://cloud.steampowered.com/ugc/61...D3CB7CC2D4659/
    Last edited by LuKas; 12th November 2011 at 19:04.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Scappato di Casa Palur's Avatar

Giusto per info ,a l'arciere non è mai stato cosi forte nei precedenti capitoli .
    Da associare a silenzio.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Io sto seguendo warrior puro, 1h + scudo e arco lungo come secondaria.

Le spell le uso più avanti, tipo per utility/illuminare o quelle difensive.

Per questo sono propenso a scegliere Legionari o addirittura Compagni, poco o niente i Ribelli. Magari una volta finito lo ricomincio come Ladro-Mago Ribelle

Ma la difficoltà si imposta in opzioni? Manco ci ho fatto caso
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Razj's Avatar

Io ho deciso che farò uno zerk. Dual Axes, leather armor, e quando mi incazzo mi trasformo in orso (licantropo asd)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io ho deciso per mage manipolatore come prima run

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    se non la fai non sei schiarato, infatti se poi vai a windhelm puoi fare la quest per diventare ribelle
    Ohh grazie!Cmq non penso mi vogliano ancora all' Impero, 3 loro guerdie mi han beccato mentre correvo allegramente in modalita Lupo Cattifo, risultato guardie morte e mangiate
    Poi a Northwatch, ho provato ad entrate e tutte le guardie addosso, vala' che avevo droppato il bastone che fa picchiare la gente random, cmq fatto una strage anche li e poi liberato il tipo, speriamo di non aver ripercussioni
    Mi manca un pezzo per essere full armatura Nanica, l' adoravo in Oblivion e l' adoro anche qui, che bello essere una Lattina Gialla
    Stasera ho una festa di laurea, la mia vita sociale dopo anni sta andando a puttane.

Ps 243.222 player, new record!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ho giocato poco, e avrò fatto 5 livelli ancora lol.. provando un mago/arciere full distruzione.. ma più che altro sto girando ancora nella prima zona rubacchiando qua e la e craftando.. il dungeon lol.. ci son entrato a lvl 2.. e dovevo far 3 mob quando la magicka bastava appena per 1.. kite nelle trappole e gg

cmq non mi divertivo cosi da tempo.. non so sè è un capolavoro.. ma più ti coinvolge più ti rendi conto che è un gioco di proporzioni bibliche.. io me la prendo comoda perchè mi voglio godere i dettagli del gioco che son davvero tanti.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

cmnq lo stealth game da un sacco di soddisfazione ed è fatto da dio.. lol meglio di splinter cell rotfl , sono shokkato di tutti i tipi di gameplay che funzionano , dei caricamenti velocissimi e tutto in 5 gb é_é
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

asd orco dw speccato axe con zerk +urlo della velocità = win fo piu male di uno space marine pd

1 domanda :

quando da lupo mannaro mangiate un tizio morto per terra dice : brama di sangue aumentata. che significa ? ho visto che mi rigenera un po di pf ma oltre a questo da altri bonus (aumenta la durata della trasformazione/le stats tipo il vampiro quando non beve da molto ecc) ?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mi sa che riinizio, ho buttato nel cesso troppi perks e l'idea dell'assassino magico (con distruzione) non mi sta funzionando benissimo QQ

idee per un rogue type con uso di magia? sususu

Lieutenant

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    cmnq lo stealth game da un sacco di soddisfazione ed è fatto da dio.. lol meglio di splinter cell rotfl , sono shokkato di tutti i tipi di gameplay che funzionano , dei caricamenti velocissimi e tutto in 5 gb é_é
    *

finora ottimo bilanciamento e finalmente serve TUTTO (pozze veleni scroll armi magiche craft enchanting) mentre nei precedenti molti di questi aspetti erano un po buttati li

l'unica cosa un po inutile è il cibo

per ora l'unico difetto grave per me rimane l'interfaccia veramente legnosa, speriamo sia dovuto all'uscita contemporanea su console e che con le patch migliorino adattandola a mouse e tastiera

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 40 of 116 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast