beh sono d'accordo, è minestra riscaldata... non credo sia possibile far uscire un gioco completamente nuovo (di questa portata, non angry birds) ogni 6 mesi... però lo devono fare
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Mha Devono, potevano pure fare una mossa piu intelligente baku, vedi la DICE che ti fa uscire un BC2 alla fine simile ma volutamente diverso per poi anni dopo ritornare sul tema. E cmq guarda personalmente penso che sicuramente in 6 mesi non potevano stravolgere tutto..ma cosi e' veramente troppo, impegno e voglia di cambiare qualcosa zero.
"not even death can save you from me..."
Naz qui mi cadi sull'uccello non ricordandoti che Infinity Ward 2 anni fa ha subito pesantissime defezioni (tra cui i capoccia West & Zampella) subito dopo l'uscita di MW2... Infatti questo MW3 è fatto da Infinity Ward in collaborazione con Sledgehammer (altro team activision) perché era palese sin da subito che da soli non gliel'avrebbero potuta fare (ed infatti... il risultato è appunto un cut/paste di mw2).
Insomma paragonare questa IW a quella di 2 anni fa è esattamente come paragonare l'Inter di quest'anno a quella di due anni fa.![]()
In effetti si non sono gli stessi, tristezza vedere paragonato quel nome (IW) che ha sfornato in passato ottimi fps ad un aborto del genere. Non me lo ricordavo![]()
"not even death can save you from me..."
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io mi chiedo come si fa -.-
ho tutta la lista amici che ha preso COD. nella speranza che gli altri boxxari di wayne lo prendano.
qualcuno dei coddisti mi dicono che han trovato bf3 troppo veloce e poco tattico...... giuro che mi vien da piangere QQ
si sa quanto ha venduto bf3?
Spoiler![]()
![]()
a dirla meglio naz, la dice ha sfornato bf2, ha tirato fuori un nuovo brand leggermente diverso che è la serie bad company e dopo un anno di gioco al posto di tirare fuori un cut&paste col numerino nuovo ha aggiunto un DLC da 15€ che cambiava tutto, ha aggiunto BC2 VIETNAM che è un gioco completamente diverso.
cosi' si fa cristodiddio![]()
Spoiler![]()
![]()
Date un occhio agli incassi e al confronto con Avatar .....
http://www.repubblica.it/tecnologia/...0/?ref=HRERO-1
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Ora come minimo le major discografiche alzeranno il costo del biglietto a 50 euro perchè non è giusto guadagnare così poco nonostante si spenda il triplo per produrre un film ç_ç
cod per me è morto quando mi volevano propinare 4 mappe del cazzo (di cui 2 di un titolo precedente) a 15 euro. si fottessero.