Page 48 of 116 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

non sò ma io evito
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

NON diventate assolutamente vampiri.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ok preso... volevo giocarlo con mia figlia di 5 anni... pensavo di fare un ladro/ranger (esiste come classe???) Khajiit..

Che dite vale al pena? O meglio che faccio un classe "più facile" coem il gueriero brutale?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A bene, segare draghi é__è
    Altra cosa, qualcuno che sta andando di DW me lo consiglia o sarà una sofferenza sempre a danni subiti?
    Mah guarda io sto facendo dw e c'è da dire che fa dei danni assurdi,sto alzando la spell di cura dato che le pozze vanno giù come l'acqua per rimanere in piedi,mo vedo come procede ma se continuo a prendere troppi danni switcherò con lo scudo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    NON diventate assolutamente vampiri.
    no vabbeh dai almeno al primo giro.... poi magari farsi un pg vampiro per provare credo sia una cosa carina, almeno giochi in modo alternativo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A bene, segare draghi é__è
    Altra cosa, qualcuno che sta andando di DW me lo consiglia o sarà una sofferenza sempre a danni subiti?
    io sto facendo DW nordico, sono lvl 9 mi pare e per ora non ho avuto grandi problemi, a parte il mob random che mi bishotta mentre vado in giro per le montagne

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Mah guarda io sto facendo dw e c'è da dire che fa dei danni assurdi,sto alzando la spell di cura dato che le pozze vanno giù come l'acqua per rimanere in piedi,mo vedo come procede ma se continuo a prendere troppi danni switcherò con lo scudo.

1hand scudo, mettendo vigorex2 e salutex1 vai che è un treno.... io praticamente giro di scudo e paro ai miei compagni e loro fanno danno

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    no vabbeh dai almeno al primo giro.... poi magari farsi un pg vampiro per provare credo sia una cosa carina, almeno giochi in modo alternativo
    no guarda, io sono stato infettato per "sbaglio" e come un pirla non mi sono curato subito (prima che ti infetti è curabile con una semplice pozza cura disease)
    una volta infettato per curarti devi fare un rituale con un npc (quest) che ovviamente ti attacca come tutti gli altri, e per non farti attaccare devi magna sangue (fattibile solo in sneak, immaginati la simpatia di farlo quando chiunque ti chargia), prendi la quest, devi fillare una soul stone e riportargliela->stesso discorso di prima

sono riuscito giusto ora a farmi curare, imo è divertente per un po\alcune situazioni, ma giocare il gioco nella sua interezza da vampiro è frustrante, a meno di non essere una classe rogue, in quel caso i pro surclassano i contro

cmq vampiro ti cambia un po l'aspetto, sopratutto gli occhi e il colore, e ti da diverse abilita' in base allo stage (sono 4 stage, all'ultimo hai pure uno stealth)

cmq andando a cercare sta quest per curarmi ho beccato un drago random, ora congelo roba

Sturm's Avatar

Pensa a fare Vampiro/Lupo Mannaro
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

diventare lupo mannaro cura direttamente il vampirismo, ma è altrettanto cagacazzo fare la chain quest mentre tutti ti attaccano

Zaider's Avatar

la rottura di coglioni dei draghi è che vanno inseguiti -.-"

su ps3 mi tocca killarli a pezzi mentre li inseguo perchè si distraggono e vanno ad uccidere alci, volpi e salcazzo bestie random -.-"

Ma poi, cosa stupida.. se il drago è a terra che picchia dei banditi e salto fuori io.. perchè si devono alleare per uccidermi?!?!?!
    gratz.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Zaider View Post

su ps3 mi tocca killarli a pezzi mentre li inseguo perchè si distraggono e vanno ad uccidere alci, volpi e salcazzo bestie random -.-"

Ma poi, cosa stupida.. se il drago è a terra che picchia dei banditi e salto fuori io.. perchè si devono alleare per uccidermi?!?!?!
    Up lol

Ma soprattutto io che non ho attacchi ranged devo aspetta le ore sperando che atterri

Ho pure il companion arcere ma conclude poco

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Sara' una cosa da fixare, una volta che mi ha visto col cavolo che se ne va per uccidere altre bestie, ogni tanto vola ecc ma resta sempre intorno a me

Nazgul Tirith's Avatar

Te pensa a quanto sei powa invece che hai la possibilità di farti drago+banditi+bestie random! perché se ci crepi sei un misteronero qualsiasi
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

vabbè si sa che l'IA, animazioni etc non sono mai stati il forte della bethesda

Page 48 of 116 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast