Lol, ho sbloccato l'IRNV con lo SCAR-H, sono passato da k/d 1.0 a circa 5 nella prima parte di op metro...
Lol, ho sbloccato l'IRNV con lo SCAR-H, sono passato da k/d 1.0 a circa 5 nella prima parte di op metro...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ah fico tra 3 kill sblocco anche io l'irnv per l'm249
Cmq sono un mortaio addicted
Ah ma il silenziatore a che serve? serve solo a fare meno rumore oppure non ti fa visualizzare sulla mappa?
edit: in un patch note preliminare ho già trovato la risposta:
-I Jets saranno leggermente potenziati e resi più utili (daranno anche più punti)
-Le pistole e l'UMP-45 saranno leggermente potenziati
-Lo SCAR-H sarà leggermente depotenziato
-I mortai saranno leggermente depotenziati e resi più vulnerabili anche contro i MAV
-L'accecamento delle torce distanti sarà ridotto, soprattutto all'aperto
-I problemi nel creare Squads e unirsi agli amici nei servers saranno risolti definitivamente (in parte è già stato risolto via Server)
-Risolto il glitch che permette ai cheaters di diventare immortali
-Risolto un bug che fa trovare senza armi al respawn
-Risolto un bug che permette di tenere abilitato l'IRNV anche usando i veicoli
-Risolto un bug che mostra la propria posizione sulla mappa anche quando si usano armi con silenziatore
-Risolti problemi di chat in-game su PS3
-Risolto l'input lag e i problemi di mira su PS3
-Risolti problemi di crash su PC
-Altri bugs/glitch risolti (non si sa però quali nello specifico)
Last edited by Ercos; 15th November 2011 at 09:40.
Uhm... perchè, se spari con le armi normali diventi visibile sulla mappa?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
io uso fisso M240B con silenziatore, impugnatura anteriore e IRNV!!
Spettacolo!!!
ovvio ogni volta che sparate senza silenziatore poppate nella minimappa, per questo bisogna guardarla sempre prima di muoversi rende molto facile flankare![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
a chi si sblocca il mortaio?!?
cmq finalemnte nerfano la torcia del cazzo, vabbene accecare cristo, ma in pieno giorno all'aperto da 80m non puoi fare una luce simile zio can, tra un po' mi toccava giocare con gli occhiali da sole
ps. Ste', mercoledi sono online dalle 20e30 a fare danni![]()
Spoiler![]()
![]()
hai 2 possibilità....
a) vieni dietro a me quando vado in modalità rambo (morte certa) e mi rubi il kit![]()
b) vieni dietro a me quando sono in modalità SAC (spara a cazzo) e mi lanci munizioni ogni 3 secondi
Purtroppo questa settimana sono incasinatissimo per lavoro e proprio domani mi sa tanto che andrò a letto direttamente senza cena..(anche ieri alle 22.30 -.-' un vecchio...)
Però venerdì sera e sabato pomeriggio sono solo quindi mi drogo con BF3...mi è arrivata anche la poltroncina nuova così mi piazzo a 2 cm dal televisore con occhialini 3D (dopo 5 min di gioco collasso a terra con il cervello bruciato)
![]()
pensa che io ancora non l'ho usato dopo 12 ore di play, ho fatto ben 250 punti col recon perchè avevo rubato un kit a uno![]()