Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: Python If Annidati

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Io penso che indentare OBBLIGATORIAMENTE sia una merda. Odio la tabulazione per chiudere i blocchi. Graffe forever!

Io sono lo stronzo che scrive tutto su una riga appositamente per non permettere ai miei colleghi di capire.
    Preparati per l' axet analfabeta e l' over 9000 vegeta !!!!

In ogni caso ho convertito un programmino scritto in c++ in python, e sinceramente preferisco N volte c++. Sta Tabulazione personalmente mi fa cagare.

Hador's Avatar

io sono quello che fa control shift f e me la rido di voi cojoni che perdete tempo con queste cose
    Last edited by Hador; 15th November 2011 at 13:13.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Preparati per l' axet analfabeta e l' over 9000 vegeta !!!!

In ogni caso ho convertito un programmino scritto in c++ in python, e sinceramente preferisco N volte c++. Sta Tabulazione personalmente mi fa cagare.
    Ma io dico, se uno palesa davanti al mondo intero di essere ignorante nell'ambito che meglio dovrebbe conoscere con conseguente gigantesca figura di merda, poi dovrebbe starsene col capo chino in un angolo. Non credi?

Analfabeta perchè tu scrivi cose che non stanno nè in cielo nè in terra cercando di perorare la causa postando link che non c'entrano una sega e io ti dico che spari stronzate? buhahuauhauhauhauhauhauhahuhuahuauhauha
    Oltretutto riesci ad affermare l'ennesima bestialità proprio nel 3d dove tutti ti prendono per il culo perchè non sai cosa vuol dire indentare

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io sono quello che fa control shift f e me la rido di voi cojoni che perdete tempo con queste cose
    A me allieta la giornata

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Hardcore's Avatar

Guarda era talmente palese che dopo un po hai smesso di postare che non sapevi piu che pesci pigliare. Stranamente le cose che ho scritte le han poi ripetuti tutti, e niente e nessuno mi convincerà che in C se non tabbo, il compilatore mi segna errore. Ma magari il compiler biccoca è diverso. Il resto sono boiate e cagate inventate su vostre interpretazioni
    Last edited by Hardcore; 15th November 2011 at 13:49.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cazzo quanto sei cool, posso avere l'autografo?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Guarda era talmente palese che dopo un po hai smesso di postare che non sapevi piu che pesci pigliare. Stranamente le cose che ho scritte le han poi ripetuti tutti, e niente e nessuno mi convincerà che in C se non tabbo, il compilatore mi segna errore. Ma magari il compiler biccoca è diverso. Il resto sono boiate e cagate inventate su vostre interpretazioni
    Holy shit
    Ora quotami dove avrei mai scritto che la leggibilità impatta sull'efficienza del codice e dove sarei sparito, porco ido

Non solo dopo 3 (o 5? spero 3 a sto punto ) anni di informatica non conosci la terminologia, ma proprio non riesci a comprendere nemmeno quel che ti si scrive. Le cose che hai scritto tu non le ha ripetute nessuno, un po' come la troiata sul codice di carmack che non è leggibile perchè c'è dentro un numero stranohhhhh

Ti devo davvero quotare tutta la gente che ti dice che non ce la puoi fare? O dove dopo 2 pagine arrivi alla conclusione che in python non si possono usare gli if annidati dopo che per 2 pagine ti hanno spiegato in 314 modi diversi come si fa?
    Dopo che è stato palesato che non sei nemmeno in grado di passare da un linguaggio ad un altro, ancora parli?

Mi sembra di parlare con un ritardato, senza scherzare. Nel caso dimmelo che la pianto in quanto non mi piace infierire su chi ha delle difficoltà

edit:
    cristo mi ero perso il pezzo "su vostre interpretazioni". In pratica ti han dato tutti dell'ignorante ma è il mondo intero che sbaglia.
    Ok.
    Tranquillo.
    E' tuuuuuuuuuuutto appppppppposto.
    Last edited by Axet; 15th November 2011 at 14:53.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

dire che python fa merda perchè obbliga a indentare è come dire che guidare fa schifo perchè nelle strade devi stare sulla destra...
    Il fatto è: nessuno ti obbliga ma DEVI indentare, così come si DEVE commentare.
    vai a mettere mano a un codice non scritto da te e indentato da cani poi ne parliamo.

Detto ciò python è un linguaggio molto più potente del c++ pur mantenendo delle performance discretamente elevate.
    Di che non ti piace ma python è un gran linguaggio e ti consiglio di impararlo anche perchè in ambito web con django e company si sta diffondendo a macchia d'olio accanto a Ruby (altro che se non sbaglio obbliga ad indentare)
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    dire che python fa merda perchè obbliga a indentare è come dire che guidare fa schifo perchè nelle strade devi stare sulla destra...
    Il fatto è: nessuno ti obbliga ma DEVI indentare, così come si DEVE commentare.
    vai a mettere mano a un codice non scritto da te e indentato da cani poi ne parliamo.

Detto ciò python è un linguaggio molto più potente del c++ pur mantenendo delle performance discretamente elevate.
    Di che non ti piace ma python è un gran linguaggio e ti consiglio di impararlo anche perchè in ambito web con django e company si sta diffondendo a macchia d'olio accanto a Ruby (altro che se non sbaglio obbliga ad indentare)
    nono infatti non penso python sia un linguaggio di merda, assolutamente. penso che obbligarti a indentare sia una merda
    indentare deve essere una mia scelta e devo poterlo fare con il mio stile :P
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Hador's Avatar

o farlo in automatico come tutti quelli che usano un ide non sviluppato 30 anni fa. Comunque direi che ci siamo divertiti anche troppo dai

Page 5 of 5 FirstFirst 12345