Pugni nella mani ftw cmq...la cosa che nelle locande trovi il "grosso" di turno che fa il gradasso e lo puoi pure prendere a pugni in faccia non ha prezzo.
Oltre i czzoni che incontri random in giro che ti dicono robe del tipo "ao che mi disturbi io so fico e bla bla" e sguainano la spada..per finire orizzontali 2 secondi dopo![]()
"not even death can save you from me..."
Io avevo iniziato con l'idea di un assassino destruction, ma non si riesce a giocare efficacemente. Heavy armor è troppo pesante e rumorosa, quindi un assassino tank non si può fare.. L'idea che mi era venuta era di pompare illusion e conjuration, ma avrei dovuto lasciare da parte blacksmith ed enchanting e mi sono poi tenuto sul classico stealth archer, mi tengo da parte il mago per quando lo rigiocherò moddato per bene...
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
l'idea mia era girare non con armor pesante ed andare di illusion e dw. ma senza aver bisogno di pompare magicka e regen eccessivamente. uno spell qui e lì per distrarre/creare confusione e poi melee. stessa cosa conj, evocazione e poi smazzolamento. però boh...mi sa che è da gioco moddato per goderselo bene. ho paura di annoiarmi con il classico smazzuolatore senza altro di mezzo.
Io sto facendo un orco con armatura pesante e arma 2h. Le prendo per bene in alcuni dungeon, soprattutto contro i maghi (ed ho degli stivali che assorbono il 50% dei danni da fuoco).
Senza scudo si subiscono molti danni anche dai melee bravucci, comunque.
pensa che con dw non puoi manco bloccare![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io ho mollato il war liv 33 per ora, con armor draedica pompata è diventato troppo troppo monotono, oneshotta tutto con colpi caricati, l'unico problema è vs maghi ma con 2 pozze risolvi tutto, poi il lupo con i perk di hircine è assurdo.
Ho ricominciato con un mago destr/alt/recupero/evocazione (recupero solo per il perk del regen mana) e mi pare molto più vario e divertente da usare, bisogna kitare i mob, ci so una cifra di spell ecc... mo vedo come procede
io son fermo al lvl 8 e non riesco a far salire le skill...
che devo fare?
Io avevo iniziato una sorta di warrior ma ormai sono diventato un assassino dw, è troppo fun andare in giro a backstabbare la gente
al momento sto alzando DW, light armor, sneak e smithing
Last edited by Razj; 16th November 2011 at 16:10.
Salgono da sole, parando con lo scudo---> sale la skill Parata, poi livellando metti i punti sulle varie abilita' come son chiamate nel menu', per il resto io non mi son mai preoccupato direttamente di far salire quelle di combattimento (forgiatura si, pero' ti ho detto come potresti fare se vuoi provare), esplorando e facendo dungeon o facendo quest di vario tipo con relativi dungeon, bestie da killare ecc, le skill salgono bene da sole; volendo se proprio hai soldi da spendere ci sono vari "maestri", da cui puoi farti dare un aiutino a salire la skill previo pagamento, essendo guerriero una volta fatte le quest di riverwood se ricordo bene ti consiglio di andare a Whiterun, li troverai la gilda dei Compagni, unisciti e...buon divertimento![]()
A me non sembra facile, ieri sono andato avanti con la Main e sono stato bishottato random da chiunque.
Ho fatto qualche side e sono tornato con 2 livelli di piu. Fatta non proprio in scioltezza ma fatta.
Se proprio devo lamentarmi di qualcosa è la IA dei nemici
Ma infatti solitamente i giochi Bethesda diventano facili da metà gioco in poi, all'inizio non lo sono, ma ci mancherebbe pure lol.
In ogni caso a me ispirava un mage, se mi confermate che è bello divertente da giocare vado diretto.
Anche l'assassino però mi attira
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
diciamo che avevo posto la domanda alla cazzo ma mi son risposto da solo dopo pochi minuti![]()