sul discorso dello sparare...se non avete mai imbracciato un'arma non potete capirlo ma quella è la meno delle cazzate....
sul discorso dello sparare...se non avete mai imbracciato un'arma non potete capirlo ma quella è la meno delle cazzate....
Questa seconda serie è praticamente inguardabile e N volte peggio della prima (e ce ne voleva) però per qualche strana e primordiale ragione non riesco a smettere di seguirla.. mah..
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Lollal mi sa che ci dev'essere una droga sottoforma di subliminal messages, strategia corretta data la cagata immane
![]()
Solo a me questa puntata mi ha illuso? Parlo dell'inizio quando hanno fatto il flashback...ho detto cazzo elicotteri che tirano napalm nella città che doveva dare rifugio a tutti ridotta a un tizzone ardente.....
Durante la sigla penso finalmente un Po di azione Gore splatter.... Finisce la sigla solita fattoria del cazzo
Stasera ho visto le prime 3 della seconda serie con un'amico..sono rimasto perplesso, ma la seconda serie non doveva essere più splatter uber salcazzo?!.. per adesso mi fa alquanto cagare..volevo sapere se si continua a parlare di zombie in sta serie o si continua con la casa nella prateria![]()
Continuo a guardarla a sprazzi, ma purtroppo è pieno di cagate. Apparte Daryl ed il giallo per il resto merda fumante. Ad ogni modo non capisco dove vogliano andare a parare, quante puntate ancora faranno nella casa della prateria? Spero che la prossima sarà l'ultima.
Ps Io ho sparato 2 volte con amici al poligono, per fare un headshot da 100 + metri tu impiegato e non navy seals è piu facile che ti spari al piede imho.
Last edited by Kappa; 19th November 2011 at 09:44.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ma io continuo a essere necrofilo.
E con questo fai capire che non hai assolutamente inteso cosa volevo dire...
l'adrenalina che ti sale quando hai un'arma in mano...ti fa fare cazzate assurde se non sei perfettamente esperto e avvezzo all'uso delle armi.
Ecco il succo del discorso, che poi se non sei allenato (e anche questo non basta) non colpisci nu cazzo manco a 10mt è un'altro discorso.
ammettiamolo, basta che ci mettano zombie e noi siamo comunque appagati, il problema e che di qeusto passo se ne vedranno 3 o 4 a puntata, io voglio le orde di zombie spastimongoli !!
edit:@Shub una volta mi è capitata in mano una beretta dell'arma dei carrambabinieri, il solo tenerla mi ha fatto sudare le mani, ero agitaterrimo...le armi fanno uno strano effetto...
infatti temo proprio questo...gli zombie resi veramente dei coglioni e tutto che si basa sulla recitazione di cani d'attori..ma...che ci posso fa...
e lo so di cosa parli l'ho tenuta per parecchio e ti posso assicurare che con lo spas 12 ti senti DIO![]()
Ormai il lunedì leggo sto thread lollando perchè VI LAMENTATE TUTTI e poi non solo lo guardate in diretta (alcuni pure in anticipo), ma lo commentate pure!
è una droga sto telefilm![]()
gratz.
o figa lo spas 12 è tammarrissimo, ci fai i buchi nel cemento con quello secondo meimo sarebbe l'arma devinitiva vs zombies
già...e provato in modalità semi automatica....fa male...
e si scoprì che Shubbolo in realtà è un mercenario sudafricano, l'unico sudafricano con cazzetto però![]()