Page 66 of 116 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast
Results 976 to 990 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma per chi dualwilda, finchè ho armi identiche ok le bindo entrambe su un tasto numerico, ma quando le armi sono diverse, non mi fa bindare entrambe su un unico tasto, quindi se switcho da arco mi ritrovo solo con una delle 2 one hand.
    Qualcuno sa se si risolve in qualche modo sto probolema?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

illusion è la linea di controllo, fear vari et simili, debuff simil confusion
    buff di invibilita' e di "silenziosita'"

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma per chi dualwilda, finchè ho armi identiche ok le bindo entrambe su un tasto numerico, ma quando le armi sono diverse, non mi fa bindare entrambe su un unico tasto, quindi se switcho da arco mi ritrovo solo con una delle 2 one hand.
    Qualcuno sa se si risolve in qualche modo sto probolema?
    no, questa cosa è una merda infatti. devi aprire il menu con q ed equipparle singolarmente.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

non so bene come funziona sta storia dei bind con le dw, ma prova a fare così... mettiti che so, spada mano destra e daga mano sinistra, e binda la spada sul 2. Impugna l'arco e premi due volte 2, dovrebbe metterti le due armi che avevi prima. Devo ancora imparare a gestire bene la cosa ma dovrebbe andare

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

sto gioco è figo, pwna e tutto il resto.

Però una ui/sistema di inventario più completo e intuitivo potevano farlo. Attendiamo con ansia i mod seri.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

dw devi switchare a mano dai preferiti (almeno lo switch di "ritorno", invece per passare da arma a magia puoi usare qbind)

ho provato in tutti i modi non si risolve

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Infatti è un rebus che non ha soluzione, in qualsiasi modo c'è sempre una cazzo di mano senza l'arma
    Come è possibile che in anni di sviluppo, non ci si possa accorgere di un problema che io ho scoperto dopo qualche ora di gioco-.-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

non so se spoilerar sta cosa..

cmq è proprio vero che il cane è il miglior amico dell'uomo

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Infatti è un rebus che non ha soluzione, in qualsiasi modo c'è sempre una cazzo di mano senza l'arma
    Come è possibile che in anni di sviluppo, non ci si possa accorgere di un problema che io ho scoperto dopo qualche ora di gioco-.-
    difatti li odio per questa cosa.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

sha la mia idea era questa :
    destruction come dps
    alteration per gli scudi
    evocation per i pet

resto ci spenderei in totale 3 perk (per arrivare ad avere il regen magicka fisso)
    enchanting per i bonus sull'armor (quindi non sono tutti i perk come per i melee che deono prende pure quelli per le armi)

penso che i punti bastino per cappare destr, prendere gli scudi su alteration, e qualche merdina di pet su evocation che dici ?

boh io non so arrivato al cap quindi non so dirti, pero imo gli scudi bastano "base" anche perche o nuki o ti difendi, perche per quel che ho visto gli scudi costano un fottio di mana quindi ti proteggi un tot e poi?

se c'hai il pet pompato (come me) praticamente fai tankare lui e tu nuki da dietro
    discorso diverso contro boss o mob tosti che devi giocartela con tutto e di piu

tutto imo

edit: questo discorso vale sempre la regola che se ti pompi di sidequest poi le main le shotti uguale :P
    Last edited by Devon; 16th November 2011 at 19:53.

Razj's Avatar

sì vabbè perche vogliamo parlare del fatto che in un gioco del 2012 ancora bisogna vedere i pg che si attaccano la spada al busto senza elsa e senza un cazzo per tenerla, oppure del fatto che pur usando DW la seconda arma compare magicamente solo quando tiri fuori le spade... o ancora i model/armature completamente piatti che sembrano direttamente usciti dal 2001
    insomma alla bethesda saranno pure bravi a creare rpg open world ma mi da troppo fastidio che si perdano per strada tutti sti dettagli, probabilmente per 'pigrizia' sapendo che poi rilasceranno il tool per i mods, but still.

Per rimanere in tema: secondo voi può funzionare un assassin stealther 2h?

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    boh io non so arrivato al cap quindi non so dirti, pero imo gli scudi bastano "base" anche perche o nuki o ti difendi, perche per quel che ho visto gli scudi costano un fottio di mana quindi ti proteggi un tot e poi?

se c'hai il pet pompato (come me) praticamente fai tankare lui e tu nuki da dietro
    discorso diverso contro boss o mob tosti che devi giocartela con tutto e di piu

tutto imo

edit: questo discorso vale sempre la regola che se ti pompi di sidequest poi le main le shotti uguale :P
    no io di scudi intendevo quelli fissi (buff) di alteration, non quelli che tieni castati di rejuvenation

hm beh, ok ci sta in alcune situazioni, ma imo non giustifica spenderci perks e perdere in danno\potenza dei pet\enchanting

quei buff io li uso solo con i boss

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

bello dire, vado a fare queste 2 quest, e prima di riuscirle anche solo a raggiungerle finisci per farne altre 5 per strada e renderti contro che sono passate 2 ore

cmq da quanto vedo le gilde le puoi joinare tutte (ladri, collegio, compagni, bardi). invece ho le 2 quest impero/ribelli e immagino che scelta una dei 2 ti blocchi l'altro... ma la domanda è ... ti blocca l'accesso a certe città ?
    qua cmq livelli da far schfo anche solo a craftare... mi sono messo ad alzare smithing e ench a 100 e ho fatto tipo 15 lvl -_-

sono tipo 32 e ho fatto 5 quest di main é_é

Page 66 of 116 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast