le stat in particolare non dicono niente
ma dopo quel match, tu hai 6 proiettili in corpo
miei
![]()
le stat in particolare non dicono niente
ma dopo quel match, tu hai 6 proiettili in corpo
miei
![]()
Last edited by Devon; 17th November 2011 at 01:31.
pd lavoro-skyrim, non ho tempo per bf3 adesso QQ
minchia non m'ero accorto di aver fatto praticamente 20k punti qua http://battlelog.battlefield.com/bf3...4/1/177316106/
![]()
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Qual'è il tasto per lanciare i fumogeni sul tank?
figata![]()
teoricamente dovrebbe essere fattibile anche da solo... molli l'aggeggio, premi E, ci monti, torni a pigiare E e ti scorazzi aggiro... sta sera provo
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bhe se becchi la testa dovresti oneshottare![]()
L'sv98 1shottain testa, 2shotta resto del corpo.
bhabhabha, mi è appena capitato un bug bellissimo
i nemici, invece di comparirmi sulla mini mappa quando sparavano, SCOMPARIVANO quando sparavano. visibili il resto del temposfiga che era una partita perfetta per "expare" l'f2000, se no andavo in giro ad accoltellare tutti alla schena
quasi 50 kill, metà infrarossi in 1 death macth da 15 min
e si che mi sentivo merda, quindi metà partita mi son autonerfato non guardando la mini
Sono un cheater a mia insaputa... scaiola è contagioso
Last edited by nortis; 19th November 2011 at 03:25.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____