Ma quale aletta?. quale sacca per le cartine?
Ma quale aletta?. quale sacca per le cartine?
Sotto dove c'è l'aletta adesiva quando apri il pacchetto c'è un altra parte di pacchetto da stendere che praticamente è una prolunga ripiegata della parte esterna, dove puoi appiccicarci l'aletta e non fartici andare il tabacco sopra, e quando la ripieghi ci puoi mettere sotto le cartine, non che sia fatta apposta ma può essere sfruttabile così.
Ma le cartine lunghe a parte le canne per cosa servono?
ma che cazzo c'entrano le cartine lunghe
Però la domanda ci sta eh!!
quanto sono ben indicizzate le pubblicità inserite nel forum? dall'ufficio lurco spesso senza loggare e in sto 3d c'è fisso la pubblicità di corsi per smettere di fumare![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Milano, tabaccaio piazza Tirana, incrocio con Giambellino.
Lo shangri-la del fumatore pro.
Ah, nameless bianco? TRE E NOVANTA.
Rosicate compostamente![]()
Spoiler
ne ho visto di ogni, pure marche estere. anche il marlboro!
Spoiler
Ma scusate sto Nameless bianco com'è fatto?
C'è scritto Golden in oro sopra?
quacuno ha na foto di sto tabacco?
Randolkia non ci sto più a capire una sega, so tornato al tabacchino e di nuovo 3,9 e allora gliel'ho chiesto :" scusami ma perchè l'altra volta 5,2 e stavolta 3,9?? "
M'ha detto che c'è la busta da 30g a 3,9 e quella da 40g a 5,2 ti risulta??
mi risulta, ma non c'è moltissima chiarezza sull'argomento.
il taglio da 30g sembrava l'unico in italia, poi ha cominciato ad arrivare pure il 40.
nemmeno i tabaccai ci stanno a capire granchè.
quello che ho in mano cmq 3,90 40g ma imo si è sbagliato e ha ragione il tuo.
Spoiler