Last edited by Malbrouk; 20th November 2011 at 17:00.
a.k.a. connit
no really, anche fosse qual è il punto?immagino si sbavi per le modelle non perchè fan finta di saperne di dragon age
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
io c'ero. la situazione è leggermente più complessa... non condivido gli insulti ai giocatori che finora hanno dato tutto. condivido gli insulti a coloro che ci stanno facendo fallire, come hanno già fatto in altre città. e nonostante tutto sono ancora in giro a fare danni.
comunque ripeto, la situazione non è solo "siete delle merde, andate a fanculo". c'è un discorso più ampio sotto. ma non penso vi interessi.
saluti.
Love Sucks... Real Love Swallows...
ahahahahahah...
sono arrivati gli stessi che han fatto fallire la lucchese a inizio estate, guidati dal grande Luigi Gallo.
se googli ne trovi di ogni tipo su di lui, ha provato a prendere il torino con una fideiussione falsa, era nel direttivo del venezia che è fallito, ha fatto fallire il san donà e a inizio estate la lucchese, che loro dicono non sia fallita, ma gioca in terza categoria.
lunedì i giocatori metteranno la società in mora, e domani sera giochiamo ad andria. speriamo di arrivare a natale.
si ok la lucchese non è fallita, non si è iscritta e l'hanno messa in terza categoria... sta trafila l'ho vissuta io nel 2005.. sulla mia pelle, lasciamo stare
su di voi non posso dire che mi dispiace, per il fatto che ho già scritto.. solidarietà perchè quando succedono queste cose è solo l'inizio della fine, noi dal fallimento 05 non ci siamo piu ripresi... abbiamo fatto una serie di figure di merda in giro per l'italia, partite comprate con 150k euro in buste di patatine, campionato di b perso con record negativo di punti, presidente che paga con assegni postadati e scoperti denunciando lo smarrimento poco prima della scadenza... ovviamente ve le auguro tutte anche a voi
guarda comunque il lato positivo è che il fallimento a campionato in corso ti fa mantenere la categoria, spera che da qui a natale dichiarino il fallimento con sentenza perchè poi sulla base di un accordo sui debiti la nuova società puo iscriversi anche al prossimo di c1
evitati la serie d, che sto vivendo sulla mia pelle
stima per l'ultras piacentino, ce ne fossero ancora anche qui da me..... l'unica pressione che possono capire questi soggetti che girano nel calcio (parlo di questo gallo) è la pressione di un bel cazzotto alla bocca dello stomaco..
questo doveva essere commentato, se proprio si voleva discuterne.
grazie comunque per avermi dato modo di "spiegare" meglio la situazione, anche se in poche righe non si può capire cosa stiamo passando.
saluti.
JFI il tizio è amministratore unico della società, non abbiamo un cda. nonchè curatore fallimentare della lucchese... vedete voi le analogie.
eh l'ho visto sto video percio' ho commentato ...
non ho capito chi è JFI
ma garilli perchè ha mollato?
il tizio è Covilli Faggioli, nominato amministratore unico del Piacenza Calcio e curatore fallimentare della Lucchese.
Garilli ha mollato la sera stessa della retrocessione ai playout con l'albinoleffe, dice lui perchè stanco del mondo del calcio, lo scandalo scommesse e altre cose. Posso anche dargli ragione, ma c'è dietro una storia molto più ampia di mala-gestione e continuo ridimensionamento. Errori madornali che ci hanno portati in questa situazione del cazzo.
Se poi oltretutto affidi la vendita della società al tuo A.D. (dipendente, stipendiato) capisci bene che c'è qualcosa che stona nel discorso. E' come se mettessero me a vendere la ditta per cui lavoro, e da cui ovviamente sarei licenziato.
![]()
Piacenza Salernitana 1998-99
Spoiler
guarda le immagini. sono belle.